X

748 Parole

X Sto guidando, non so per andare dove. Sono qui da solo, ormai da qualche giorno, con un'emicrania che mi pulsa nelle tempie ad intensità variabile e nessuno che mi possa aiutare a farmela passare. A volte mi sento come intontito, inebetito dal dolore. Cerco di non pensarci, ma questo non serve a nulla perché comunque il mal di testa permane. Rimango seduto sull'unico sedile di quest'auto, vedo il volante davanti a me, ma adesso decido di togliere le mani e distenderle lungo i fianchi: non riuscirei a guidare con un mal di testa così forte. Il buio attorno a me persiste e ogni tanto lo sfioro con le dita, come per cercare una soluzione ai miei problemi. Nonostante tutti i miei tentativi di capire dove mi trovo, non ho ancora capito nulla, e questo sta cominciando a darmi fastidio: qua

Lettura gratuita per i nuovi utenti
Scansiona per scaricare l'app
Facebookexpand_more
  • author-avatar
    Scrittore
  • chap_listIndice
  • likeAGGIUNGI