bc

Cuore in tempesta

book_age4+
detail_authorizedAUTHORIZED
134
FOLLOW
1K
READ
like
intro-logo
Blurb

L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.

Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà...

Kayla:

La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire “famiglia”, una cosa che ho sempre desiderato.

Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.

Stilo una lista con i possibili futuri papà e... non mi resta che scegliere!

Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.

Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?

White:

Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.

Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.

E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?

E allora non mi resta che “offrire i miei servizi” e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.

Lei desidera un figlio?

L’aiuterò.

Con il cuore in tempesta.

chap-preview
Free preview
Premessa
Premessa Ci siamo di nuovo! Grazie di aver scelto di leggere White. Questo libro è stato un atto d’amore, e ho un rapporto di amore/odio con White. Ho riscritto il libro quattro volte, e dopo l’ultima o era contento della storia o era il caso che chiudesse il becco. (Sì, le voci che ho nella testa per me sono reali. È un problema… o una benedizione). Spero che amerete questa coppia quanto avete amato Gray e CC. Kayla ha dei problemi. Ha dovuto lavorare duro per superarli e, per quanto a volte volessi prenderla e scuoterla, gli abusi sono qualcosa che è difficile lasciarsi alle spalle. La sua insicurezza e la sua vulnerabilità mi ricordano molto me stessa. Fatemi sapere se vi è piaciuto il libro! Mi piace leggere i commenti dei lettori. Tutti i link per stalkerarmi sono alla fine del libro. Con tutto il mio amore e la mia gratitudine, Jordan

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Dritto in porta

read
1K
bc

Invidia

read
1K
bc

Futuro rimosso

read
1K
bc

Impetuoso

read
1K
bc

Ricco sfondato

read
11.4K
bc

When in Rome...

read
1K
bc

Una sfida per l’Alfa

read
1K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook