bc

Attacco Agli Dei

book_age0+
detail_authorizedAUTORISÉ
0
SUIVRE
1K
LIRE
like
intro-logo
Blurb

Durante una missione commerciale su un pianeta remoto, il capitano di una navicella spaziale Ardeva Korrell si ritrova a fronteggiare una battaglia; con il suo scarno equipaggio deve combattere un esercito di robot e sconfiggere gli esseri tirannici e divini che hanno schiavizzato la popolazione nativa. Il compito che si trovano di fronte è inequivocabile: prendere d'assalto le porte dello stesso Paradiso!

Il capitano della navicella spaziale Ardeva Korrell è abituata a combattere i pregiudizi, sia perché è una donna in quello che è un tipo di lavoro maschile, sia perché viene da un mondo con una religione incompresa. Ma ora durante una missione commerciale su un pianeta remoto, si ritrova a fronteggiare una battaglia di tutt'altro genere; con il suo scarno equipaggio deve combattere un esercito di robot e sconfiggere gli esseri tirannici e divini che hanno schiavizzato la popolazione nativa. Il compito che si trovano di fronte è inequivocabile: prendere d'assalto le porte dello stesso Paradiso!

PUBLISHER: TEKTIME

chap-preview
Aperçu gratuit
ATTACCO AGLI DEI
ATTACCO AGLI DEI Un romanzo di Stephen Goldin Pubblicato da Parsina Press Versione in italiano pubblicata da Tektime Attacco agli Dei Copyright 1977 di Stephen Goldin. Tutti i diritti riservati. Immagine di copertina art © Lunamarina | Dreamstime.com Titolo originale: Assault on the Gods Tradotto da: Paola Ligabue Dedicato a Dorothy Fontana, Per tanti e tali motivi che servirebbe un altro libro solo per elencarli “Spero per il Suo bene che Dio non esista – Perché se esistesse, dovrebbe rispondere di un sacco di cose.” —Philip K. Dick

editor-pick
Dreame-Choix de l'éditeur

bc

Passione a corte, Erotico fantasy - Raccolta 1

read
2.9K
bc

Inodore

read
8.0K
bc

Il Mio Compagno a Sorpresa

read
5.2K
bc

Una seconda possibilità

read
1.0K
bc

L'Alfa rifiutato

read
20.4K
bc

Rifiutata, ma non distrutta

read
3.9K
bc

L'Alfa senza cuore

read
26.9K

Scanner pour télécharger l’application

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook