Il nostro indirizzo internet è:
http://www.frillieditori.com
info@frillieditori.com
EDITING ARIANNA ORRÙ
IMPAGINAZIONE MICHELA VOLPE
copyright © 2022 Fratelli Frilli Editori
Via Priaruggia 33 – Genova – Tel. 0103071280
ISBN 978-88-6943-600-0
Le vicende e i personaggi dell’opera sono frutto della fantasia dell’autore. Qualsiasi riferimento a persone, vicende e fatti reali è da ritenersi del tutto casuale.
Beato l’uomo che ha trovato la sapienza, l’uomo che ottiene l’intelligenza! Poiché il guadagno che essa procura è preferibile a quello dell’argento, il profitto che se ne trae vale più dell’oro fino. Essa è più pregevole delle perle, quanto hai di più prezioso non l’equivale. Lunghezza di vita è nella sua destra; ricchezza e gloria nella sua sinistra. Le sue vie sono vie deliziose, e tutti i suoi sentieri sono tranquilli. Essa è un albero di vita per quelli che l’afferrano, e quelli che la possiedono sono beati.
Proverbi, 3:11-18
Le storie nascono dai conflitti, serve un contrasto per avere una storia. La storia è un percorso spesso accidentato tra uno status quo ante e uno status quo finale, e quando questo percorso termina le cose non devono essere più le stesse, per nessuno.
Maurizio De Giovanni
Grazie di cuore a Francesca. Insistendo nel farmi visitare il suo luogo di lavoro, l’HangarBicocca, ha fatto sì che scoccasse la scintilla che ha generato questo romanzo.
Grazie ad Armando d’Amaro per essere stato l’artefice del primo passo verso la pubblicazione.