Si toglie la maglietta e la tuta, rimane in boxer e mi sento ribollire. Cerco di non guardarlo e scosto la testa. Arrossisco perché ha notato che stavo sbirciando.
《Dormi vestita di solito?》 Mi chiede assonnato
《Oh..no stavo giusto per andare in bagno a mettere il pigiama.》
《Okay, ti aspetto allora..》 e si butta sul letto
Entro nel bagno e maledico di aver accettato di dormire con lui, è troppo intimo e non sono pronta per queste cose. Le mie amiche passano da un letto ad un altro e non si fanno problemi, mi domando come facciano. Infondo è solo una dormita con un collega di lavoro, cosa sarà mai. Mi convinco ed indosso dei pantaloncini rosa con una canottiera bianca. I pantaloncini sono un po' cortini, ma ho solo questi disponibili...
Mi strucco ed esco dal bagno.
Hero dorme come un ghiro e la mia ansia crolla subito. È molto meno imbarazzante.
Mi sdraio dall'altra parte e mi copro con le lenzuola.
Provo a chiudere occhio ma continuo a svegliarmi per controllare se lui è ancora lì.
L'ennesima volta che apro gli occhi mi sta guardando, mi prende tra le sue braccia e sussurra: 《stai tranquilla, non ti lascio.》 Richiude gli occhi e mi stringe più forte.
Tutto il corpo e la mente si rilassano tra le sue braccia ed io prendo sonno all'istante.
L'alcool lo rende più dolce, gli fa dire cose che non mi direbbe mai. Domani ricomincerà la tortura mi odierà di nuovo. Credo nella nostra amicizia, e credo che dietro a quella maschera ci sia un ragazzo sensibile e di cuore. Ecco perché torno sempre da lui, perché credo in lui.