Un colpetto sulla giacca mi sveglia dal mio lungo sonno, 《giovanotto, siamo atterrati, vuole rimanere qui?》 Ringrazio la signora e mi dirigo fuori dall'aereo e chiamo un taxi per raggiungere l'albergo che ho prenotato da una settimana uno dei più costosi in zona Hilton Hotel, sono un ragazzo benestante ma ho sempre mostrato il contrario, non avrei neanche bisogno di lavorare, ma voglio essere autonomo e costruirmi una carriera tutta mia.
Per l'hotel è stata un idea di mio padre George ha pensato tutto lui, se ne intende di catene alberghiere praticamente visita un hotel diverso a settimana, e questo è uno dei tanti in cui ha alloggiato.
Il taxi mi scende davanti il pianerottolo dell'albergo e mi dirigo nella reception per prendere la chiave e posare i bagagli.
La stanza è più lussuosa di quanto immaginassi, ma sento un vuoto di solitudine e angoscia che mi riempe i pensieri e decido di chiamare il mio amico Gary per farmi due risate.
《Hei amico, sono atterrato! E tu che fai di bello?》
《Cazzo amico, sei un fottuto stronzo, te ne vai e nemmeno passi a bere qualcosa...quando torni facciamo i conti》
《Gary alla tua fottutissima festa c'era anche Tiffany, non avevo voglia di rotture quella sera, sono già stressato di mio》
《Ahahaha, beh una scopata con Tiffany potevi anche fartela prima di partire...scherzo amico, divertiti li giù ci sentiamo presto》
《Fanculo Gary》
《Ti voglio bene anche io fratello》
Le mie risate durano poco, il telefono squilla un attimo dopo dalla telefonota di Gary.
È Anna Todd, rispondo subito
《Ciao Hero, sei arrivato in Hotel? Se si fra un ora ti aspetto al Blu Garden almeno ci conosciamo un po'》
《Si Anna sono arrivato, ci vediamo fra un ora, a dopo. 》
CIA RAGAZZE/I FATEMI SAPERE SE LA STORIA VI PIACE O PUÒ ESSERE INTERESSANTE :)