Ci siamo seduti al tavolo,lui come sempre era davanti a me e poi è arrivato anche Tom,lui invece mi si è messo accanto,lui e Theo si lanciavano di quelle occhiate che c'era da avere paura "Ma che avete voi due?" ho detto un po' incuriosita.
"Nulla" ha risposto Theo,ho deciso di dargli ascolto anche se non credevo proprio che non ci fosse nulla "Rachel! mamma ha mandato una lettera" mi ha urlato Draco da di sopra "Dopo la leggo" ho ribattuto.
Stavo mangiando,quando Tom improvvisamente ha messo la sua mano nel mio interno coscia,io lo ho guardato male e gli ho levato la mano,ma che cazzo stava facendo?
"Io vado a studiare,ci vediamo dopo" ho detto salendo in camera mia,ero abbastanza infastidita dal suo comportamento e poi mi è ritornato in mente il perché io avessi bevuto così tanto il giorno prima,Harry,mi aveva lasciata e io come una stupida mi sono buttata sul bere,forse è stata la cosa migliore perché in un certo senso avevo un minimo di rapporto con Theo ora,forse non volevo ammettere che ero attratta da lui o forse era solo una cotta passeggera dovuta alla tristezza che stavo provando in quel momento.
Mentre ero immersa nei miei pensieri qualcuno ha bussato alla porta della mia stanza "Avanti!" ho detto,era Draco,aveva una lettera in mano credo fosse quella di cui mi parlava prima "È la lettera di mamma" ha detto porgendolmela
Cari ragazzi
spero che lì da voi vada tutto bene (se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete pure a Dobby lui saprà cosa fare) ma vi sto scrivendo questa lettera per un'altro motivo,Tom resterà anche lui li per l'estate,spero non vi dia fastidio,ah Rachel tesoro come si stanno comportando i ragazzi? spero bene,mi mancate da morire mi dispiace lasciarvi solo per l'estate ma avremo modo di recuperare il tempo perso con le vacanze di natale.Vi voglio bene
Con affetta mamma
"Adesso resterà qui anche lui?" ho detto con tono infastidito a Draco, "A me certo non mi sta simpatico,ma tu ci sei sempre andata d'accordo,che succede?" mi ha chiesto Draco,sembrava diverso dal solito "N-no nulla" ho risposto abbassando lo sguardo "Ne sei sicura?" mi ha chiesto "Sisi sicura" risposi,"Va bene,allora io vado" mi ha detto aprendo la porta,io lo ho salutato e lui se ne è andato.
Stavo studiando da ormai 2 ore e non avevo voglia di passare il pomeriggio sui libri così visto che abbiamo una piscina ho deciso di andarci,mi sono alzata dalla scrivania e mi sono messa a cercare un costume carino,dopo un po' ne ho trovato uno nero,era stupendo credo fosse un bikini ma non ero molto esperta in queste cose,così me lo sono messa ed ho messo anche un'accappatoio sopra,ho preso le mie ciabatte e sono uscita dalla mia stanza.
Ho raggiunto il salotto e stranamente non c'era nessuno,così ho colto l'occasione e mi sono diretta in piscina,ho appoggiato l'asciugamano sulla sdraio e mi sono buttata in piscina,stare in acqua mi aiutava a svuotare la mente,o almeno la maggior parte delle volte,ma ora pensavo solo ad una persona,il ragazzo riccio con gli occhi marroncino,Theo,non riuscivo a togliermelo dalla testa,provavo qualcosa per lui,non so cosa fosse se amicizia o altro,sapevo solo che lo desideravo.
Dopo aver pensato un po' mi sono spostata a bordo piscina ed ho visto Theo che arrivava,si è tolto la maglietta e la ha appoggiata sulla sdraio,non potevo fare a meno di fissarlo era davvero un bel ragazzo "Hai intenzione di guardarmi,oppure mi parlerai anche?" mi ha chiesto ridendo "Simpatico eh" ho ribattuto,lui si è buttato in piscina,ed è rimasto un'attimo a guardarmi dritto negli occhi.
Io ero ancora sovrappensiero "A chi pensi?" mi ha chiesto Theo avvicinandosi a me "A nessuno" gli ho risposto,mica potevo dirgli che pensavo a lui.
POV'S THEO
Stava pensando a qualcosa o qualcuno ma evidentemente non me lo voleva dire,io ero al centro della piscina invece lei era a bordo piscina.
POV'S RACHEL
C'era Theo che si stava avvicinando a me fino ad essere faccia a faccia, avevavo entrambi le gocce d'acqua sul viso,lui mi ha preso per i fianchi e mi ha tirato a se,i nostri volti erano a neanche un centimetro di distanza,cazzo volevo baciarlo avevo l'istinto di farlo ma volevo vedere cosa avrebbe fatto lui "Sei fantastica cazzo" mi ha sussurrato all'orecchio,dopodiché mi ha baciata,le nostre calde labbra si erano scontrate per la seconda volta,in realtà non riuscivo a capire se io gli interessassi davvero oppure mi stava solo prendendo per il culo
no Reachel non pensarci,goditi il momento,mi sono detta tra me e me,mentre ci stavamo baciando ho messo le mani tra i capelli a Theo,gli adoravo erano così morbidi,lui invece mi teneva stretta a se,come per proteggermi,devi ammettere che tra el sue braccia mi sentivo al sicuro.
Siano stati attaccati per un po' di tempo e poi ci siamo staccati "Ora sei mia e solo mia,capito?" mi ha detto sfiorarmi i fianchi "Si,tu avvicinati ancora quelle due troie e-" non mi ha fatto finire la frase perché mi ha interrotto "Si signor capitano" mi ha detto ridendo