DEDICA
Questa è la parte più difficile per me. Ci sono sempre troppe persone che vorrei ringraziare.
Prima di tutto, grazie a mia figlia. È il mio angelo e, anche se a volte sembra che abbia le corna, so che mi ha salvato in molti modi diversi. Senza di lei, il primo libro non sarebbe mai stato scritto: volevo dimostrarle che i sogni si avverano con il duro lavoro e la determinazione. Lei è la più bella parte di me.
Grazie a tutti i miei Immortali, sapete quanto significate per me. Ci vorrebbe tutta la pagina dei ringraziamenti per nominare ciascuno di voi e non vorrei escludere nessuno, perciò grazie per il supporto e per avermi aiutato a sollevare le ali da terra. Vi adoro.
Ai miei beta reader, siete fantastici. È grazie a voi che non impazzisco troppo con le revisioni (e non impazzire troppo significa riuscire a scendere sotto le venti revisioni!) e siete voi a rendere più facile il lavoro della mia editor. Apprezzo la vostra onestà e il vostro entusiasmo quando leggete uno dei miei bambini. Vi voglio bene.
A John C, grazie per tutto ciò che sta per accadere. Spaccheremo il mondo, lo so. Voglio stare negli aeroporti!
Pam S, senza di te non potrei sognare gli aeroporti. Be’, potrei, ma non sarebbe una possibilità concreta. Ti vorrò sempre bene.
Michael L, per avermi supportato e avermi reso la mia me migliore, attraverso i social e come amico, ti voglio bene.
Angel, Timetrius, Mary, Sabrina e PJ, voi ragazze avete ascoltato le mie folli idee, mi avete accompagnato nell’arco temporale di una storia pazzesca (500000 anni sono parecchi!), attraverso scadenze che pensavo mi avrebbero uccisa, condividendo gioie e dolori e festeggiamenti a base di champagne quando tutto ha funzionato. Siete fantastiche e vi voglio bene.
Mamma, papà, fratellino, i miei cugini Jen e Michael, senza di voi a fare il tifo nel corso degli anni, non sarei mai arrivata tanto lontano. Ne valeva la pena, però. Soprattutto con il vostro amore e il vostro sostegno.
A tutti i miei fan... non sarei niente senza di voi. Spero sempre di riuscire a farvi ridere e commuovere sul vostro k****e. Adoro sentire le vostre storie. Grazie infinite per volerle condividere con me. Tutto ciò che faccio lo faccio per voi.
Per ultimo, ma non per importanza, al mio Guardiano. Potresti gentilmente muovere il culo e chiedere informazioni stradali? Io sono sempre stata qui.
Much Love to you all and Happy Reading.
xx
Jennifer Sage