Garrett
Garrett rise con un sorriso mentre la porta sbatteva chiusa, era così determinata a metterlo con qualcuno. Non era qualcosa per cui lui avesse fretta di fare di sua spontanea volontà. Sì, 40 anni lentamente si stavano avvicinando a lui, mancavano solo due anni ormai, ma avevano vite molto lunghe, e lui era ancora considerato un cucciolo da alcuni che vivevano lì fuori.
Lui, né il suo lupo Huntley, non erano affatto preoccupati di trovare una compagna. Il suo lupo raramente emergeva se non c'era una minaccia o un mancato rispetto che necessitava che lui mettesse i membri del loro branco al loro posto. Dormiva gran parte del tempo.
“Un'altra cosa da aggiungere alla tua lista in continua crescita di motivi per respingere tutte le scelte di tua madre.” Wyatt rise dal suo posto sul divano “È infastidita con te, lo sai, vero?”
“Lo so.” Garrett sorrise al suo Beta. “Ma devo dare qualcosa da fare a lei, vero? Altrimenti sfinirà mio padre e le mie due sorelle, e poi verranno qui dentro per rimproverarmi di rendere felice lei e di darle dei nipoti.”
“Mh, sembra che lei li voglia, è nella sua natura amare i più piccoli. Lei ha quanti? 63 anni, e non ha nipoti. Immagino che la infastidisca parecchio. Tutte le Lunas che conosce hanno nipoti, alcune anche bisnipoti.”
“Non è colpa mia, ha due figlie.” Lui sorrise e si lasciò andare sulla sedia.
Lei aveva, e entrambe rifiutavano testardamente di avere dei cuccioli. Entrambe erano state accoppiate ad altri lupi qui all'interno di questo stesso branco e non erano andate via. Ma entrambe volevano vivere le loro vite e avere dei cuccioli più avanti.
Sua sorella Laurance, o Laurie per tutti qui quando non era il suo Generale di Guerra, aveva 34 anni, e aveva annunciato quando aveva trovato il suo Compagno a 25 anni, un semplice guerriero che era venuto a vivere qui a 27 anni. Che non avrebbe avuto cuccioli fino a quando il suo compagno non avesse ottenuto il rango di Elite. Gli mancavano ancora due ranghi. Era lei che organizzava le sfide per il rango all'interno di questo branco, e lui sapeva che lei lo stava trattenendo appositamente.
Non era perché non lo amasse o non volesse che ottenesse un rango più alto, e nemmeno perché desiderava geni più forti per il loro cucciolo. Era semplicemente perché, come il suo Compagno gli aveva detto una volta, ridacchiando, “lei non è pronta per essere madre. È il suo modo di fermare gli strilli di tua madre a riguardo. Avremo dei cuccioli quando lei sarà pronta.” Lui non si preoccupava di questo.
La sua altra sorella, Constance o Conny per quelli qui nel branco, aveva 31 anni ed era accoppiata con il suo Delta, Dallas. Facevano la cosa tradizionale e aspettavano che lui trovasse il suo Compagno, o prendesse un Compagno, e avrebbero avuto un cucciolo quando lui lo avesse fatto. Il piano di Conny non poteva essere contestato. Sorrideva semplicemente a loro madre e diceva “Quando Garrett produrrà l'erede successivo, lo faranno anche Dallas e io.” il che teneva lontana lei ma la portava da lui.
Sua madre non stava ottenendo ciò che voleva dai suoi figli, e non le piaceva. Accoppiarlo, pensava lei, lo avrebbe reso felice e le avrebbe dato dei nipoti. I suoi, e di Conny e forse anche di Laurie. Lui capiva il suo bisogno, lei era una Luna e le Lunas amavano i bambini, voleva stringere i suoi nipoti tra le braccia.
Suo padre, Scott, stava solo lasciandola fare come le pareva. La amava e voleva che fosse felice e avesse ciò che desiderava, ma al giorno d'oggi preferiva starsene fuori da queste questioni. Era più vecchio di sua madre di 15 anni, a 78 anni, ed era felice di essere in pensione.
Lui ancora lavorava in ufficio nel mondo degli umani, ma raramente venivano a contatto tra di loro. Lavorava al decimo piano, aveva lasciato il dodicesimo piano quando Garrett aveva preso il controllo dieci anni fa, a 28 anni. Era felice nel reparto pubblicità, gli piaceva essere creativo con la sua squadra. Erano tutti laggiù, apprezzavano quella parte dell'azienda e tutti avevano lauree in pubblicità, e ci sapevano fare.
Faceva colazione una volta alla settimana con loro ma li lasciava in pace. Non avevano bisogno di supervisione, erano l'ex Alfa e la sua squadra. Sua madre lavorava nel dipartimento delle Risorse Umane, perché era la Luna ed era nella sua natura essere attorno ai membri del branco e agli umani di pari passo; aiutarli e consigliarli, facendo ciò che facevano tutte le Lunas.
Anche le sue sorelle lavoravano entrambe in ufficio, la sua Generale di Guerra Laurie, si sedeva nel dipartimento legale e si occupava di minacce contro l'azienda, affermava che era un suo diritto, e amava approfondire le questioni con le altre aziende lupine. Si faceva rispettare come femmina con sangue Alfa, così come il Generale di Guerra del branco, ed era anche colei a salire alla sua posizione quando lui era fuori dal territorio del branco.
Conny era al terzo e quarto piano, che erano l'ospedale e il centro benessere della loro azienda. Avevano il loro ospedale privato nell'edificio, disponibile per tutti i membri del branco, così come per gli umani. Si prendevano cura del proprio personale, trattavano tutti come membri del branco, perfino quelli che non sapevano di non essere umani.
Tutti avevano un'assicurazione sanitaria tramite la sua azienda, e anche i loro figli potevano essere portati per cure dentali e mediche. Avevano un pronto soccorso con sei letti laggiù, e un reparto di medicina generale che poteva ospitare fino a 20 pazienti, e un reparto maternità che poteva ospitare sei donne. Oltre ai servizi opzionali dell'assicurazione sanitaria, c'era una clinica dentale e degli incidenti. Oltre a fisioterapisti e massoterapisti e vari altri servizi complementari. Conny era fisioterapista.
Il quarto piano era tutto per i lupi, e si occupava dei bambini del branco e delle lupo-femmine in travaglio. Lui stesso era nato proprio lì in quell'edificio, sua madre aveva iniziato il parto, ed era arrivato rapido e furioso, solo 10 minuti ed era lì. Non c'era modo di riportarla indietro dentro al branco e al vero ospedale del branco, che era accanto alla sede del branco e poteva ospitare fino a 100 lupi tra tutti i servizi medici. Dove c'era la stanza medica vera e propria della Luna.
Suo padre aveva sentito che lei era in travaglio, aveva dato uno sguardo a lei e aveva capito che non avrebbe fatto il viaggio di 30 minuti in macchina fino all'ospedale del branco. Un uomo saggio e nessuno gli avrebbe contestato essendo l'Alfa, avevano due medici, dei gemelli, uno viveva e lavorava esclusivamente nel branco e l'altro, anche se viveva nel branco, lavorava qui nell'ufficio centrale del mondo umano gestendo sia il terzo che il quarto piano.
Erano entrambi i capi dei loro rispettivi reparti e avevano quasi 200 anni ma sembravano avere una quarantina. Entrambi possedevano una vasta gamma di competenze; medicina d'urgenza, medicina di famiglia, cardiologia, ortopedia, pediatria, ostetricia e ginecologia.
Entrambi avevano anche figli nel campo medico, sebbene lavorassero principalmente nei reparti di dermatologia e chirurgia plastica. Avevano una clinica separata in un altro edificio a un isolato dall'ufficio centrale, dedicata agli umani e alla loro necessità di creare versioni migliorate di sé stessi.
Ma si occupavano anche di coloro che avevano motivi medici per cui avevano bisogno di chirurgia plastica, per correggere cose come deformità e difetti congeniti. Ferite post-traumatiche derivanti da attacchi ingiustificati, o incidenti stradali o ustioni persino. Specializzati nel ridurre al minimo le cicatrici per i loro pazienti quando era possibile. Alcune di quelle chirurgie erano fornite da un servizio gratuito, a seconda di come le ferite erano derivatE. Le vittime di crimini atroci non pagavano mai nulla.
Lui e il suo branco restituivano alla comunità umana quanto potevano. Erano molto ricchi e non avevano problemi a generare reddito, quindi era facile restituire, e tutto era detraibile dalle tasse del mondo umano, quindi un vantaggio per tutti.
Osservò Wyatt alzarsi. “Vai a dormire?” chiese.
“Mmm, prima che la mia compagna venga a cercarmi, la cercherò io. Ho un po' di pianificazione del compleanno per lei. È nata il giorno di Santo Stefano, e non mi ha ancora detto cosa vuole.”
Garrett rise “Falle smettere di prendere la pillola anticoncezionale. Dovreste tutti voi avere dei cuccioli, non aspettarmi.” tutto il suo reparto era accoppiato, anche se Wyatt, solo da due anni, sua compagna era anche classificata Beta, un quinto figlio per i suoi genitori, uno di una dozzina di fratelli, e voleva iniziare una famiglia, era vecchia come Wyatt stesso, aveva aspettato a lungo prima di trovare il suo Compagno.
“Mmm, lo valuterò, ma come Dallas e Ryan, pensiamo che sia meglio aspettare te. Abbiamo vite molto lunghe, Garrett, e vorremmo tutti vedere i nostri cuccioli crescere insieme, e avere un legame forte, proprio come noi lo abbiamo.”
“Lo so, ma sai quanto lo so come me, ho avuto un compagno e potrei non averne mai un altro.”
“Siamo tutti consapevoli di questo. C'è un vantaggio per noi nell'aspettare che tu trovi un Compagno, e abbia il tuo erede." sorrise "Possiamo trascorrere tutti questi anni solo con le nostre Compagne, senza figli a disturbarci o scocciarci, impedirci di avere le nostre Compagne quando e dove vogliamo e per quanto tempo vogliamo.”
Garrett scosse la testa. “Un po' egoisti.”
“Sì,” Wyatt annuì “Quindi non preoccuparti di tutto questo, noi tre stiamo godendo delle nostre Compagne proprio come hai fatto tu... La tua nuova segretaria qualche settimana fa.”
“Vattene.” Garrett scosse la testa ridendo, e fece un gesto al suo Beta.
Si concentrò su quelle foto sulla sua scrivania, avrebbe fatto il suo dovere e guardato le biografie e scritto perché era un no per ognuna di loro. Huntley non guardò neanche loro, e a meno che il suo lupo lo facesse, non ne avrebbe accettata alcuna.