Il regalo di Sama pt 1

1157 Words

Cherazea– periodo Boxoi di Buune 18723 Quella mattina Lyò Kaia si era alzata da un pezzo, aveva rassettato già la cucina e preparato la colazione. Anche se le sue figlie sembrava non volessero svegliarsi. "Ragazze, svegliatevi. È così che fate il giorno del vostro compleanno, su alzatevi pigrone." Andò a chiamarle.
"Si un altro po' mamma. Oggi è il nostro compleanno e possiamo fare tutto ciò che vogliamo no?" Le chiese Ela sbuffand. Tutti i giorni da quando era nell'esercito si svegliava appena la luna albeggiava, quel giorno invece poteva concedersi un risveglio più lento.
"Certamente. Orya svegliati, ricorda che domani partirai, quindi è l'ultimo giorno che potrai stare con Oedju." L'avvertì Lyò esasperata.
Orya si tirò su stiracchiandosi. "Oggi è l'ultimo giorno. Quando ritornerò a Che

Free reading for new users
Scan code to download app
Facebookexpand_more
  • author-avatar
    Writer
  • chap_listContents
  • likeADD