Salve, questo è il mio secondo libro con Stary Writing, e vorrei ringraziare tutti per il vostro sostegno e incoraggiamento. Ho sempre voluto scrivere un libro, ma la vita si mette in mezzo, quindi devo mettere da parte la mia passione per la scrittura. Non ringrazierò mai abbastanza le persone che stanno dietro a Dreame/Stary Writing per questa opportunità e la mia editrice, Cherry, per aver creduto in me.
Di notte sono sveglia sul letto con tutte queste idee e storie che mi frullano per la testa. Poi un giorno mi sono imbattuta nell'app di Dreame: è stato allora che ho trovato la motivazione per scrivere di nuovo. Ho iniziato con il mio primo libro, che è stato piuttosto impegnativo perché non avevo mai scritto una storia fantasy.
Mi piaceva leggerli, ma non avevo mai provato a scriverne uno fino a ora. Ma grazie a tutti gli appassionati di storie fantasy, ho potuto fare domanda per il programma "pay to read". Il numero di lettori di questo libro continua ad aumentare ogni giorno.
Prego di notare che tutti i personaggi, i luoghi e i nomi sono solo di fantasia, frutto della mia immaginazione e scritti originariamente da me. Se ci sono somiglianze con qualche libro o storia di vita vera, vi assicuro che è solo una coincidenza.
Quindi, senza ulteriori indugi, ecco il mio secondo libro intitolato "L'anno degli addii". Buona lettura!