Ringraziamenti
Continuavo a prendere in giro la mia amica Christine, (che si occupa della correzione delle mie bozze, della mia pagina f*******: e di gestire la mia vita) che avrei cominciato i ringraziamenti scrivendo: «Carissima Christine...»
Pertanto, eccoci qua.
Carissima Christine, grazie per essere parte di “noi”. Attendo con ansia le future avventure (e i viaggi?!) che condivideremo. Piccolo indizio: grazie per aver versato quella minuscola lacrima solitaria quando hai letto l’ultima frase del libro. È stato un momento imbarazzante per entrambe, ma per me ha significato il mondo.
Grazie, come sempre, alle mie Beta: Nikki Kroll, Christine e M.E Carter.
Dico davvero. Senza i vostri pareri, la storia non sarebbe un granché, e i vostri commenti hanno un enorme valore per me. Soprattutto quelli che recitano: Fai sul serio? Vuoi farmi perdere la testa? OH MIO DIO. Smettila di usare la parola [riempi lo spazio].
Grazie a Shawn Garcia e Cryystal Graham, che hanno guidato fino Dallas per vedermi, e che mi hanno affidato le loro borse mentre si lavoravano la folla. Ehm, volevo dire il firma copie...
Un grande ringraziamento a Murphy Rae e a Julie per la formattazione JT, per eh... voi sapete.
Scusate se non sono più organizzata.
E come sempre, grazie, lettori e famiglia: io scrivo per voi.