Emma Black
Sotto la Pelle Legio X vol.2
Questo libro è un’opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell’autrice e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione. Qualsiasi analogia con fatti, luoghi e persone, vive o scomparse, è assolutamente casuale.
Il libro contiene scene esplicite di sesso (anche M/M) e violenza, pertanto se ne sconsiglia la lettura a minori e persone particolarmente sensibili.
ABOUT THE AUTHOR
Emma Black è un nome d'arte. L'autrice vive nel sud dell'Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l'aiuta sempre nelle faccende domestiche.
Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali l'erotico e, appunto, il paranormal. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa in discoteca ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa.
Recensioni su Rimozione Forzata, Serie Legio X vol. 1:
Debora (sss): “ Scrivo recensioni di rado… ritengo che le impressioni su un libro siano sempre molto personali e soggettive, ma talvolta l’eccezione, come in questo caso, merita. Il libro è avvincente, passionale e soprattutto in alcuni momenti divertentissimo. I battibecchi continui tra Tom e Alice sono talvolta così esilaranti che ti ritrovi a scoppiare a ridere di gusto! Lei è fantastica! All’inizio sembra un po’ impacciata, forse dimessa, ma in realtà scopri che ha un carattere forte, determinato e che non si fa mettere in piedi in testa da nessuno… nemmeno da un super vampiro, ovviamente strafigo e con un carattere dominante stile uomo delle caverne. Ci sono un paio di colpi di scena che ti tengono con il fiato sospeso ed anche un episodio finale un po’ forte, ma il tutto fa da contorno ad una storia emozionante che ti coinvolge davvero. E, dulcis in fundo… i momenti hot sono davvero bollenti, descritti in modo appassionante ma senza scadere nel volgare. :-) wow!! Spero sinceramente che la scrittrice possa regalarci altri romanzi o, ancora meglio, magari un prosieguo visto che alcune porte sono rimaste aperte…”
Portoghese (sss): “ Questa è la prima frase di Rimozione Forzata che subito entra a gamba tesa sullo stato d'animo della protagonista. In tutto il romanzo non esiste un punto morto ma è una continua montagna russa con repentini capovolgimenti di situazioni. La certezza "dove si vuole andare a parare" non esiste. Così ho divorano le pagine e senza che mi accorgessi sono arrivata alla fine. Acquistato d'impulso da un passaparola, non potevo esimermi dal consigliarlo a mia volta.”
UUID: c0614fa4-6339-11e7-ad58-49fbd00dc2aa
Questo libro è stato realizzato con StreetLib Write
http://write.streetlib.com