bc

Tornanti - Romanzo Della Serie Patrick Flint

book_age16+
detail_authorizedAUTHORIZED
0
FOLLOW
1K
READ
mystery
office/work place
like
intro-logo
Blurb

.Un incrocio tra “Io vi troverò -Taken” e “Longmire”

Quando la figlia di Patrick Flint scompare durante una vacanza in montagna, il giovane e avventuroso medico avrà solo una chance per ritrovarla.

“Un giro sulle montagne russe dalla prima all’ultima pagina!” Merry, lettrice di Amazon

“Non leggevo un libro così bello da tanto tempo!” Kiersten Marquet, autrice di Reluctant Promises

Valutazione della serie: 4.7 stelle

Tutto ciò che Patrick Flint desidera è una tranquilla vacanza sulle montagne del Wyoming durante qualche raro giorno libero. È stanco delle celebrazioni del bicentenario, delle famiglie di pazienti arrabbiate con lui, dell'ondata di campeggiatori che tornano dalle montagne “fatti” di droga, delle chiamate notturne per fargli sostituire il veterinario della città.

Quando sua moglie Susanne si rifiuta di partire all’ultimo momento, lasciandolo andare da solo con la figlia Trish ─ un’adolescente alla sua prima cotta ─ e il secondogenito Perry ─ pieno di entusiasmo ma immaturo, Patrick si sente ferito, ma è determinato ad andare comunque, nonostante la notizia che un assassino è fuggito dal carcere dall'altro lato delle montagne.

Dopo due giorni trascorsi a cavallo andando a caccia e a pesca, fradici di pioggia, Patrick non ha avuto altro che strani incontri, calzini bagnati e una figlia che si lamenta continuamente. Così, il terzo giorno, quando Trish lo implora di lasciarla restare al loro accampamento a leggere, ne è segretamente sollevato.

In città, nel frattempo, Susanne se la vede brutta. Un’irruzione in casa, un incidente e il presentimento che qualcosa di terribile sia accaduto alla sua famiglia o stia per accadere. Incapace di ignorare le crescenti paure, chiede aiuto a una vicina ─ una tipica donna del Wyoming forte e decisa ─ e le due si dirigono verso le montagne.

Quando Patrick e Perry tornano all’accampamento, Trish è scomparsa, insieme ai cavalli, al pick-up e al rimorchio. Gli indizi puntano in direzioni opposte. È scappata con il ragazzo di cui è innamorata? Il biglietto che lui le ha lasciato e che Patrick ha trovato all’accampamento, farebbe pensare così. O è stata rapita, come suggeriscono le impronte degli zoccoli sulla tenda disfatta?

Qualunque cosa sia successo, le tracce portano ancora più in alto sulle montagne, non verso la città. Con i soccorsi troppo lontani perché arrivino prima che le tracce di Trish scompaiano, Patrick e Perry si imbarcano in una lunga e disperata ricerca in mezzo alla natura selvaggia, con Susanne non molto lontano da loro.

“Tornanti” è il primo libro della nuovissima serie di avvincenti gialli di Patrick Flint, uno spin-off della saga “Cosa non uccide”. Disponibile in formato e-book e cartaceo.

Acquista oggi “Tornanti”, per un giallo da brivido!

“Quando ho ricevuto la telefonata di mio padre, che mi informava di avere il cancro alla prostata metastatico, stavo scrivendo due romanzi. Li accantonai entrambi. Avevo bisogno di scrivere quello che le mie emozioni mi dettavano in quel momento e i libri mi hanno aiutata a dire chiaramente come volevo che finisse la storia di mio padre.

Così ho fatto, e sono nati il dottor Patrick Flint (ossia il dottor Peter Fagan, il mio papà nella vita reale) e la sua famiglia. Ho usato storie reali delle nostre vite alla fine degli anni ’70 a Buffalo, nel Wyoming, come sfondo e profondità per un nuova serie di gialli. Gialli che tengono con il fiato sospeso, incentrati su personaggi complessi e autentici, immersi nel posto e nella sua cultura, con un forte riferimento alla magia quotidiana che ci circonda.

Ho passato dei momenti bellissimi a scrivere questi libri e farlo mi ha permesso di andare avanti quando ero tentata di ripiegarmi su me stessa e lasciarmi divorare dallo stress.” – Pamela Fagan Hutchins, l’autrice.

chap-preview
Free preview
Indice
INDICE eBook di Pamela Fagan Hutchins gratuiti Capitolo uno: Avanti Capitolo due: Stop Capitolo tre: Gancio laterale Capitolo quattro: Carica Capitolo cinque: Pausa Capitolo sei: Evasione Capitolo sette: Fraternizzare Capitolo otto: Salvagente Capitolo nove: Spinta Capitolo dieci: Passi Capitolo undici: Indietro Capitolo dodici: In trappola Capitolo tredici: Arrancare Capitolo quattordici: Congelare Capitolo quindici: Ricominciare Capitolo sedici: Fermarsi Capitolo diciassette: Shock Capitolo diciotto: Divisione Capitolo diciannove: Collisione Capitolo venti: Schizzo Capitolo ventuno: Liberazione Capitolo ventidue: Tracce Capitolo ventitré: Schivata Capitolo ventiquattro: Retromarcia Capitolo venticinque: Sfuggire Capitolo ventisei: Cambio marcia Capitolo ventisette: Spettro Capitolo ventotto: Spavento Capitolo ventinove: Raccolta Capitolo trenta: Inseguimento Capitolo trentuno: Scalata Capitolo trentadue: Urlo Capitolo trentatré: Giù Capitolo trentaquattro: Scappare Capitolo trentacinque: Riordino Capitolo trentasei: Shock Capitolo trentasette: Separazione Capitolo trentotto: Preghiera Capitolo trentanove: Attacco Capitolo quaranta: Difesa Capitolo quarantuno: Sincronizzazione Dedizione Ringraziamenti Libri della stessa autrice Circa l’autrice Apprezzamenti e premi di Pamela Fagan Hutchins Altri libri della SkipJack Publishing Diritto d'autore Prefazione

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Il Mio Compagno a Sorpresa

read
5.2K
bc

La sposa sbagliata del miliardario

read
20.0K
bc

La Saga del Lupo della Morte

read
2.6K
bc

L'Alfa rifiutato

read
20.4K
bc

Passione a corte, Erotico fantasy - Raccolta 1

read
2.9K
bc

Inodore

read
8.0K
bc

Una seconda possibilità

read
1.0K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook