Belladonna
È stata un lungo pomeriggio per entrambi, Bella e Kane, poiché lei veniva sistematicamente rimossa dai protocolli del branco come Luna. Pezzetto per pezzetto, le veniva tolto tutto ciò che per gli ultimi otto anni era stato suo. Sedeva alla scrivania della Luna e reimpostava tutte le password dei diversi sistemi e file a cui aveva accesso.
Includendo la Biblioteca della Luna. Le piaceva stare lì. Era silenzioso e c'erano molte cose interessanti da leggere. Cambiò tutte le password in NewLuna@1. Qualcosa di facile da ricordare, lo scrisse su un post-it e lo consegnò a Kane. Anche se si era documentato sul taccuino che portava sempre con sé.
Non era davvero sorpresa che fosse il Beta del branco a toglierla dalla vita del branco. Lei e Parker non trascorrevano del tempo insieme se non per compiti da Luna. L'Alfa si stava prendendo del tempo con la sua nuova Compagna. Gli aveva detto di andare a Marchiarla e Accoppiarsi con lei. Immaginava che l'avrebbe fatto, poteva benissimo stare a portarla in giro per il branco senza che Bella ne sapesse nulla. Non stava seguendo la sua presenza; non l'aveva mai fatto.
Stampò l'elenco di tutti i cuccioli nati mentre Parker era stato fuori dal branco, incontrando la Compagna donata dalla Dea a quel ballo di rito. Era qualcosa che avrebbe fatto comunque, aspettando fino al giorno dopo che lui avesse iniziato tutti i nuovi lupi nel suo branco. Lei sarebbe entrata nel suo ufficio e l'avrebbe messo nel suo cestino degli appunti perché potesse leggerlo quando fosse stato pronto.
Stampò quindi l'elenco delle prossime date di parto delle lupe incinte, evidenziando quelle che sospettava avrebbero avuto parti difficili, a causa della loro storia passata, per aver perso cuccioli prima dell'arrivo all'interno di questo branco e di continuare ad avere parti difficili sotto le sue cure.
Anche se Bella era certa che Annette avrebbe avuto queste informazioni, lo fece comunque lei, in modo che Parker fosse a conoscenza del momento in cui il Gamma doveva restare all'interno del branco. Se si aspettava che fossero fuori territorio del branco, Shannon poteva essere lasciato indietro per aiutare a tranquillizzare le lupe incinte del suo branco; lui, insieme ad Annette, avrebbero dovuto fare ciò che faceva lei e assicurarsi che nessuna vita andasse persa, cucciolo o lupa.
Prima che fosse portata qui alla Luna Splendente, c'era un registro di una morte ogni sette o otto parti, che fosse un cucciolo o una lupa. Pensava che fosse un tasso abbastanza alto, non ne aveva visti molti nel suo branco nativo e neanche uno a cui avesse assistito neppure come studentessa del primo anno.
Anche se Annette proveniva da un altro branco, in cui Parker era entrato e lo aveva preso in carico, assorbito in questo branco, apparentemente per il meglio. Annette le aveva raccontato da dove veniva, il tasso di mortalità era praticamente inesistente quando lei era cresciuta e poi la loro Luna era scomparsa dal branco e il tasso di mortalità era passato da zero, a una morte ogni dieci parti con la morte di un cucciolo o una lupa, e non era mai migliorato.
Bella ebbe la sua impronta digitale rimossa dalla modalità di blocco della casa del branco dopo che le era stato rimosso l'accesso ai file del branco. E lei e Kane camminarono all'ospedale e fecero rimuovere la sua impronta digitale dall'accesso alle sale dei medicinali del sistema ospedaliero. Lui l'aiutò anche a impacchettare le sue cose nel suo ufficio da dottore.
Stava guardando tutte le scatole dei suoi libri e materiali di studio, riviste mediche, "Leggi molto." Commentò. "Andrò a prendere l'auto della Luna, metterò tutto lì dentro così non dovremo trasportare tutte quelle scatole alla casa del branco. Vai a fare il giro dei tuoi pazienti. So che lo vuoi fare." Le sorrise. "Ci incontreremo di nuovo alla Casa del Branco per le ultime cose, Parker probabilmente vorrà farlo lui stesso."
Bella aggrottò la fronte verso di lui, "Kane, non ho un'auto." Disse; non l'aveva, almeno così pensava.
"Ce l'hai effettivamente, l'hai sempre avuta. Non l'hai mai usata. È stata anche aggiornata e sostituita quando tutti abbiamo avuto le nuove auto due anni fa," le disse.
Il suo cenno si approfondì "Non lo sapevo." Disse, più che un po' confusa.
"Mm, Parker stava aspettando che gli chiedessi di dartene una, così poteva dartela lui stesso. Non credo tu abbia mai chiesto. Quindi, sta lì inutilizzata ma tenuta in buono stato."
Bella scrollò via volutamente il pensiero mentre Kane lasciava il suo ufficio. Non aveva mai chiesto nulla a Parker, lui le aveva dato una carta del branco da usare e aveva acquistato solo ciò di cui aveva bisogno con essa. Materiale di studio, libri medici, i nuovi camici dello staff ospedaliero e attrezzature ospedaliere, quando qualcosa aveva bisogno di aggiornamento o l'ospedale non aveva qualcosa, ma lo necessitavano.
Tutte le fatture per le cose che aveva acquistato per il branco erano state date a Parker, in modo che potesse vedere che non stava spendendo i soldi del branco per cose per se stessa, solo per il branco. Lo aveva consigliato solo una volta; sugli altri ospedali che probabilmente avrebbero avuto bisogno di questi aggiornamenti allo stesso modo. Lui l'aveva guardata, annuito e le aveva detto che avrebbe provveduto. Aveva ricevuto email di ringraziamento per l'equipaggiamento per gli altri ospedali del suo conglomerato. Apparentemente Parker li aveva acquistati e spediti in nome della Luna.
Anche se le piaceva essere qui in questo branco, sapeva che in realtà non gli apparteneva, così non aveva mai speso i soldi di Parker. Non erano suoi per poterli usare per se stessa, per quanto ne sapeva. Aveva comprato solo il minimo necessario per se stessa con i suoi soldi.
Una volta aveva chiesto a Shannon, non molto dopo essere arrivata, se poteva comprarsi delle nuove scarpe e un paio di jeans. Lui l'aveva guardata per un momento, aveva scosso la testa e se ne era andato, e lei lo aveva preso come un no, non le era permesso, non aveva capito all'epoca che era sfiducia rispetto alla sua richiesta.
Era scesa in lavanderia e aveva trovato il contenitore per le donazioni per poter cercare abiti che altri non volevano e che le sarebbero stati adatti, come avevano fatto lei e sua nonna nel vecchio branco. Abiti che non erano così logori come quelli con cui era arrivata.
Kane l'aveva vista uscire dalla lavanderia con i vestiti che aveva trovato e aveva aggrottato profondamente le sopracciglia, le aveva chiesto cosa stesse facendo. Poi aveva sbuffato alla sua risposta e aveva detto “Bella, tu sei la Luna, compra ciò di cui hai bisogno, per questo c'è la carta del branco, ha fondi illimitati. Non indossare abiti usati. A Parker non piacerà. Riempi il tuo guardaroba con abiti nuovi.”
Lei non aveva fatto così, ma aveva preso ciò di cui aveva bisogno e qualche giorno dopo era arrivato un personal shopper per il branco alla sua suite, l'aveva misurata e poi erano arrivati abiti per lei da indossare, le avevano detto 'l'Alfa preferirebbe che tu indossassi questi da adesso in poi.' E così lei aveva indossato ciò che le avevano mandato.
Bella si incamminò verso la casa del branco dopo aver fatto il giro per controllare tutti i cuccioli e le lupe che erano ancora in ospedale. Solo cinque delle 17, tutte le altre erano state curate dai loro lupi e erano state dimesse da Annette. Era la procedura standard in questo posto.
Bella vide un SUV Mercedes-Benz bianco parcheggiato davanti all'ospedale. Non lo aveva mai visto prima, camminò lungo il lato e lo guardò con curiosità, era molto bello, aveva i vetri oscurati e una piccola targhetta argentata che riportava Edition 1, proprio dietro la ruota anteriore vicino alle portiere. Lo aveva visto lì fuori e non lo aveva riconosciuto, era uscita per guardarlo da vicino, sembrava nuovissimo, per quel che poteva vedere. Guardando nel finestrino anteriore, notò gli interni in pelle ed era dotato di quella che supponeva fosse la migliore tecnologia del momento. Non aveva mai chiesto un'auto, semplicemente andava a piedi ovunque, o correva alla massima velocità da lupo in caso di emergenza.
Tornò nel suo ufficio e trovò un mazzo di chiavi sulla sua scrivania. Il logo riportava Mercedes-Benz. Presumibilmente quell'auto lì fuori era la sua auto da Luna. Anche se non capiva perché ne avesse bisogno.
Non aveva mai lasciato i confini del branco per tutto il tempo che era stata lì perché in realtà non sapeva se le fosse permesso o no. Essendo stata venduta a Parker, per così dire. Parker non l'aveva mai portata fuori dal branco, quindi aveva solo presunto che non le fosse permesso lasciarlo, e così non lo aveva mai fatto.