bc

Strapazzami

book_age0+
detail_authorizedAUTHORIZED
296
FOLLOW
1.1K
READ
like
intro-logo
Blurb

Rapita. Portata su un’isola privata.

Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo.

Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello—un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà.

Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui—un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira.

Mi chiamo Nora Leston e questa è la mia storia.

chap-preview
Free preview
Prologo
Prologo Sangue. È dappertutto. La pozza di liquido rosso scuro sul pavimento si sta espandendo, moltiplicando. È sui miei piedi, la mia pelle, i miei capelli . . . lo assaporo, lo percepisco, lo sento coprirmi. Sto annegando nel sangue, sto soffocando. No! Basta! Vorrei urlare, ma non riesco a raccogliere aria a sufficienza. Vorrei muovermi, ma sono trattenuta, legata, con le corde che mi segano la pelle mentre mi dimeno. Riesco a sentire le sue grida però. Disumane urla di dolore e agonia che mi dilaniano, rendendo la mia mente vuota e straziata come la sua carne. Solleva il coltello un’ultima volta e la pozza di sangue si trasforma in un oceano, la corrente mi risucchia— Mi sveglio gridando il suo nome, con le lenzuola bagnate dal sudore freddo. Per un attimo, sono disorientata . . . e poi, mi ricordo. Non tornerà più da me.

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Vendetta - The New Black Chronicles

read
1K
bc

Come due alberi senza radici

read
1K
bc

Invidia

read
1K
bc

La pelle del mostro

read
1K
bc

Strapazzami: La Trilogia Completa

read
3.3K
bc

Impetuoso

read
1K
bc

Dritto in porta

read
1K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook