bc

Prima Che Commetta Peccato (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 7)

book_age0+
detail_authorizedAUTHORIZED
1
FOLLOW
1K
READ
like
intro-logo
Blurb

Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #7 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.

In PRIMA CHE COMMETTA PECCATO (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 7), dei preti vengono trovati morti, crocifissi sulle porte di varie chiese sparse per Washington D.C. Potrebbe trattarsi di una forma di vendetta? Il colpevole potrebbe essere uno dei fedeli? Oppure si tratta invece di un serial killer che prende di mira i preti per qualche diabolico motivo?

L’FBI si rivolge all’agente speciale Mackenzie White, visto che i riferimenti alla religione ricordano quelli del suo primo caso, il Killer dello Spaventapasseri. Immersa nel mondo della chiesa, Mackenzie si sforza di saperne di più su rituali e antiche scritture, per riuscire ad entrare nella mente del killer. Nel frattempo però è anche occupata a dare la caccia all’assassino del padre, determinata a trovarlo una volta per tutte. Questo nuovo killer è più bieco di tutti gli altri e metterà a dura prova la sua stabilità mentale.

Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE COMMETTA PECCATO è il libro #7 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.

Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!

chap-preview
Free preview
PROLOGO
PROLOGO Il sole aveva fatto capolino all’orizzonte, ma non aveva ancora scacciato completamente il freddo della notte. Era il momento della giornata preferito da Christy. Vedere il sole che si levava sulla città serviva a ricordarle che tutte le notti avevano una fine, e lei aveva davvero bisogno di quella conferma, poiché si sentiva sempre più lontana da Dio. Vedere il sole innalzarsi sugli edifici di Washington e respingere la notte le fece venire in mente il testo di un canto di chiesa: Il dolore può durare per una notte, ma al mattino giunge il sole... Continuò a ripetersi quella strofa mentre camminava lungo la strada che conduceva alla chiesa. Erano settimane che tentava di convincersi ad andare. La sua fede era stata messa alla prova quando aveva ceduto al peccato e alla tentazione. L’idea di confessarsi le era venuta subito in mente, ma non era mai facile confessare i propri peccati. Eppure lei sapeva di doverlo fare. Quanto più a lungo un peccato si frapponeva fra lei e Dio, tanto più sarebbe stato complesso ripristinare l’equilibrio originario. Prima fosse riuscita a confessare quel peccato, maggiori sarebbero state le sue possibilità di rimettersi sulla retta via e ritrovare la fede perduta – quella fede che aveva plasmato la sua vita fin dall’età di dieci anni. Appena vide il profilo della chiesa davanti a sé, avvertì una stretta al petto. Ce la farò? Davvero riuscirò a confessarlo? La familiare sagoma della Chiesa Cattolica Blessed Heart sembrava dirle che sì, poteva. Christy prese a tremare. Non era certa se il suo potesse definirsi un tradimento. Aveva baciato quell’uomo una volta soltanto, però aveva continuato a vederlo, a lasciarsi adulare dalle sue parole di ammirazione – parole che suo marito aveva ormai da anni smesso di rivolgerle. Le sembrava quasi di sentire il peccato scivolare via dal suo corpo mentre il sole si innalzava sempre più alto in cielo, tingendo di sfumature dorate e aranciate le mura della Blessed Heart. Se avesse avuto bisogno di ulteriori segnali che avrebbe fatto bene a confessare i propri peccati ad un prete quella mattina, quello le sembrò uno. Giunse alla base dei gradini della Blessed Heart con le spalle pesanti. Ma sapeva che tra poco quel peso sarebbe svanito. Sarebbe potuta tornare a casa, con il cuore finalmente libero dal peccato e la mente... Arrivata al portone della chiesa, Christy si mise ad urlare. Indietreggiò senza smettere di gridare, rischiando di cadere dalle scale. Si portò una mano alla bocca, ma non riuscì a soffocare le grida. Padre Costas era appeso al portone. Aveva addosso solo la biancheria intima e un lungo taglio orizzontale gli solcava la fronte. La testa pendeva mollemente rivolta verso i piedi nudi, che si trovavano a una cinquantina di centimetri da terra. Sottili rivoli di sangue gli colavano dalle dita, raccogliendosi in una tetra pozza rossa. Crocifisso, realizzò con orrore Christy. Padre Costas è stato crocifisso.

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Ribelle, Pedina, Re (Di Corone e di Gloria—Libro 4)

read
1K
bc

Impetuoso

read
1K
bc

Dritto in porta

read
1K
bc

Invidia

read
1K
bc

La pelle del mostro

read
1K
bc

Ricco sfondato

read
11.6K
bc

Futuro rimosso

read
1K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook