Celine's Pov
-Stoop- disse il regista e andai a mettere il mio accappatoio, feci una bella nuotata e intanto un servizio fotografico per il mio bikini -queste sono le foto- disse il fotografo mostrandomele -wow sono bellissime- rimasi a bocca aperta.
-Queste con Jordan- mi mostrò delle altre, annuì e andai a sedermi su uno sdraio.
-Impeccabile come sempre tesoro- si avvicinò Mads e mi porse un frullato con del ghiaccio -grazie Madison- presi il frullato un po' titubante, -cos'hai tesoro?- Si sedette accanto a me -è che sto pensando alla mia telefonata con Justin, si è incazzato quando ha sentito la voce di Jordan, ho dovuto riattaccare senza dirgli nulla e ora non voglio nemmeno immaginare come sarà furioso...- misi una mano sulla fronte e scossi la testa -ehi ehi, sta tranquilla tesoro, va bene che Justin è un gelosone ma non farti problemi, gli passerà- disse, mi autoconvinsi che sarebbe andato tutto bene.
Vidi Jordan avvicinarsi a noi -siamo stati grandi Celine, il fotografo mi ha mostrato le nostre foto, che dire... wow- sorrise, io annuì -vale ancora l'invito di prima?- Disse sorridente -scusa Jordan non posso proprio- dissi e mi alzai, stavo ancora pensando a Justin. E se lo chiamassi? E se mi dicesse qualcosa che potrebbe ferirmi? Che colpa ne avevo io comunque?