Davvero? Davvero?!
Allora. Lui dichiara spudoratamente il proprio amore, si mette in ridicolo, rende nota una venerazione oltre il limite umano consentito e tutto ciò che ottiene in cambio sono dei fottuti ringraziamenti?
Harry ha dato di matto, finto serietà e leccato il culo al suo scrittore preferito che dopo anni si è – finalmente – accorto della sua esistenza; gli ha confidato l'amore che prova nei suoi confronti – e non importa se l'ha fatto come l'adolescente in preda alle emozioni che teoricamente è; si è umiliato, offrendosi come schiavo a vita di una persona che nemmeno conosce. Ed è questo quello che si merita? Una risposta cordiale manco stesse parlando con un vecchio?
I vecchi esigono rispetto, soprattutto dai giovani. Ma Harry non vuole rispetto! Lui si aspettava lacrime, richieste, ringraziamenti e sentimenti ricambiati con tanto affetto, magari anche cuori e faccine indemoniate e doppi sensi che avrebbe letto in mille modi diversi.
Non questo!
Fissa con il broncio la chat.
Bene, il delirio ha lasciato spazio alla delusione. Cosa dovrebbe rispondere, adesso? Tutti i suoi progetti sulla villa a due piani, i cinque bambini e i sette cani che lui e LoPrice91 avrebbero avuto sono andati in fumo.
E quella persona piena di sé non gli ha nemmeno detto come si chiama!
Ok, va bene: gli ha risposto e anche educatamente, ma. Harry non vuole educazione. Harry vuole qualcuno con cui sclerare e che si dimostri l'anima gemella di cui ha bisogno. Necessita di un po' di affetto.
Si massaggia il mento, pensieroso, poi scrive.
19Clarke94 Sì, mi avresti risparmiato innumerevoli post disagiati su quanto io ti veneri.
Deve esagerare.
19Clarke94 "A cui piace quello che scrivi"? "A CUI PIACE QUELLO CHE SCRIVI"?! A me non piace quello che scrivi... IO LO AMO! Sogno da una vita un amore romantico come quello di Ray e Will, oppure uno travagliato e da test psichiatrico come quello di Jeremy e Nate. Sono un ragazzo che necessita di essere baciato, coccolato, reso felice e soddisfatto sessualmente da qualcuno di figo come uno dei tuoi personaggi, perché loro sono TANTO fighi. (Te l'ho detto che mi spuntano le fossette quando sono felice e sorrido?)
Invia. Poi, ecco arrivare il lampo di genio, quello per accertarsi di star andando nella direzione giusta.
19Clarke94 Non voglio spaventarti col mio essere omosessualmente convinto. Ma! Do per scontato che tu sia gay, perché scrivi storie s***h e al 90% porno, quindi. O sei bisessuale? Ottimo, anch'io!
LoPrice91 Sei la persona più strana che abbia mai "conosciuto".
LoPrice91 Non sei un vecchio depravato, vero?