19Clarke94 Sai, mi sto annoiando a morte.
19Clarke94 Domani ho un compito in classe, su non mi ricordo bene che cosa, e invece di studiare sto scrivendo a te come un povero ammiratore fa con il suo cantante o attore preferito.
19Clarke94 Davvero, mi sento così stupido.
19Clarke94 Non mi ricordo se ti ho parlato di Caleb...
19Clarke94 Caleb è il mio migliore amico. O, meglio, Caleb è quel mio famoso amico che ti ha scritto più di una volta frasi poco caste.
19Clarke94 Ci conosciamo da sempre. A lui nemmeno vanno a genio Twitter, Fancind e tutte queste cose, ma io le adoro e lo tiro piuttosto matto e quindi mi dà corda.
19Clarke94 Sono abbastanza sicuro che voglia farci finire insieme... È molto portato per le ship, ma quando uso questo termine mi domanda sempre di cosa cavolo sto parlando.
19Clarke94 (La prima volta pensava che "ship" fosse un tipo di sushi.)
19Clarke94 E, sai, quella cosa del masturbarsi pensando a me... Mmh, te l'ho scritta io. Pensavo mi avresti risposto. Anche con un insulto. Non me la sarei presa, ma mi sarebbe piaciuto ricevere una semplice risposta.
19Clarke94 Ho letto il nuovo capitolo di ‘Hot World’, comunque. È bellissimo... come sempre, in fondo.
LoPrice91 sta scrivendo...
19Clarke94 Logan!
19Clarke94 Mandami anche a cagare, se vuoi, ma dimmi qualcosa...
LoPrice91 sta scrivendo...
19Clarke94 Mi dispiace, di nuovo, per qualsiasi cosa io abbia fatto.
19Clarke94 Ok, Logan... Ci sentiamo domani.
19Clarke94 Ciao.
***
Tyler si passa una mano tra i capelli. Che cosa deve fare, a questo punto?
Cerca di riordinare i propri pensieri.
Si fida di Caleb? Abbastanza. O, meglio, sì. Però non ne è più tanto sicuro, perché il ragazzo è sfacciato, impulsivo e si comporta come se si conoscessero da una vita e non da una manciata di giorni. Ma vuole rischiare. Si fida di Harry? Ah, non lo conosce nemmeno. Sa solo che è probabilmente cotto di Logan e che lo venera. Farà questa cosa alle spalle di Logan? Sicuramente. Il suo migliore amico è solo da troppo tempo; si è costruito intorno un muro impenetrabile per chiunque cerchi di far breccia nel suo cuore. Nathan l'ha distrutto, ha sparso i suoi resti per terra e a Tyler è toccato rimetterli insieme. E a questo punto è stanco di vedere Logan, quasi ventenne, terrorizzato da ogni essere vivente interessato a conoscerlo. Non può continuare a sostenerlo e ad assicurargli che non soffrirà più, perché soffrire fa parte della vita.
Se per aiutare il suo amico deve accettare il piano di Caleb, fidarsi di questo Harry e restare a guardare mentre si fa strada verso Logan, allora lo farà.
Tyler afferra il cellulare, prendendo un profondo respiro, e apre w******p; si è deciso a scaricare l’applicazione, alla fine. Assurdo.
Gli tremano le dita mentre digita le parole… ma andrà bene.
[21:05] Tyler: D'accordo. Facciamolo.
O, almeno, è quello che spera.
[21:07] Caleb: VAI COSÌ!