Gabriela
Il mio uomo sexy mi stringe di nuovo tra le sue braccia e mi accarezza la schiena con le mani. Scende até a raggiungere il vestito e inicia a passarci sotto le mani, finché non si ferma sul mio sedere.
— Santo cielo, se vuoi davvero andare a esta dannata cena, andiamo, prima che mi comporti come un figlio di puttana e ti porti dentro, ti strappi quel vestito e ti scopi — mi minaccia, lasciando uscire un lungo sospiro.
- Danação! — Scherzo, mais que impaziente di vederlo mettere na prática sua minaccia.
— Isso é um erro de digitação!
Chiudo la porta di casa e ci dirigiamo verso la macchina.
Senti o cuidado de Ricardo sobre mim e quase inciampei o que vi em seus olhos: eu estava dizendo o que queria fazer.
—Tesoro, não mi aiuti per niente.
— Non sto facendo niente! — fa l'innocente.
— Ah, certo! -Borbotto. Ricardo apre la portiera della macchina e io salgo, allacciandomi la cintura di sicurezza. -Andiamo!
-Andiamo! — acconsente, dandomi un leggero bacio. Esplodo di nuovo con quel bacio, mi tolgo la cintura di sicurezza e gli salgo in grembo. Sapevo che se fossimo rimasti vicini non avrebbe funzionato.
Ero baixo e stavo in grembo a un uomo alto quasi due metri. Potremmo farci sorprendere mentre ci aggrediamo a vicenda come due animali in calore.
— Mia bellissima sirena, finiremo per perdere la nostra prenotazione! — avverte Ricardo, seccato.
— O que não dissemos se descansamos em casa?
— Hmm… — parece un po' pensieroso e alla fine dice: — Meglio andare a cena, non voglio che la mia sirena abbia fama!
— Ho già il mio sobremesa! — Lo prendo in giro, facendogli un movimento di sfregamento sulle gambe.
— Cazzo… — geme. — Adesso, sii una brava ragazza e torna a casa tua.
— Ma io sono una brava ragazza! - orecchino. Gli faccio l'occhiolino, gli do un ultimo bacio e torno al mio posto. Rimetto la cintura di sicurezza, enquanto Ricardo avvia la macchina e la mette in moto. — Tesoro, e Michelle? — quis mudar o argumento.
— Dormi na casa do William.
— Oh, ho sentito!
— E oggi ha detto che sarebbe uscita.
Quindi penso que meu amigo farebbe lo estesso.
— Tesoro, posso fazer uma pergunta?
— Claro, oh amor.
— Não fraintendere quello che sto per dirti.
— Non preoccuparti, non lo accetterò.
— Ok, ecco qua: cosa penseresti, por exemplo, se Michelle usou seu amigo William? — Chiedo rapidamente.
— Beh, pretendo uma relação entre você e mim?
— Ehm... ecco fatto!
— Guarda, sinceramente, mi hai colto di sorpresa.
— Dimentichiamo quello che ho detto.
— Não, eu respondo!
- Não é seguro? — Chiedo, timoroso de saber a resposta.
- Sim! Per un padre come me, nessun uomo sarà abbastanza buono per sua figlia: resta in silenzio per qualche secondo. — Ma se la vedessi uscire con qualcuno, preferi que fosse com William, é um mio amigo fidato e tenho certeza de que não le farebbe mai del male.
— Sono d'accordo con te su this!
— Porque eu fiz isso que a pergunta?
— Penso che lo saprai presto.
— Você quer saber o que está acontecendo agora? — chiede sorpreso.
— Posso sujar uma cosa: quello che è sucesso a loro è la stessa cosa che è sucesso a noi! — Comentário, contando que Ricardo não importava o fato de que sua única figura usava um homem mais grande.
— E o que você acha?
- Amor à primeira vista!
Mi dà un bacio veloce e ci dirigiamo dritti al maledetto ristorante. Uma vez chegando, apro la bolsa, tiro fuori il rossetto rosso e lo applico, lasciando le mie labbra perfette.
- Danação! - geme. — Davvero me torturou? — e tira um longo suspiro. Mi giro verso di lui mentre mi tolgo la cintura di sicurezza e rispondo:
— Avevo bisogno di un ritocco perché un bell'uomo mi ha tolto il rossetto! - ammicca. — E poiché sei stato molto onesto nel dire che il mio amico si sarebbe incontrato con il tuo amico, riceverai un regalo!
- Dimi!
—Conosci este rossetto aqui?
— Sim, o que acontece?
— Quando você succhierò per bene, você lascerò un segno sul cazzo! — e scendo dall'auto con l'aiuto del parcheggiatore. Ricardo chegou pronto ao meu noivo:
— Mi hai fatto emozionare molto, signorina Gabriela! -Abbracciami.
— Ah, amore mio, non hai visto niente, e presto riceverai un bellissimo regalo! — Lascio che sia piena di suspense.
— Dimmi, adorei uma surpresa!
— Calma, lo scoprirai presto!
— Mio Dio, stasera sarà una lunga notte.
— Ah, oggi sarà, e sarà davvero molto lungo! Tesoro, devo andar em bagno, dico quando chegamos à recepção do restaurante e Ricardo ci dice il nostro nome. Ci hanno mostrou o nosso tabuleiro, que era lontano de todos os outros, il che mi é sembrato fantastico, e c'erano anche quelle lunghe tovaglie, che mi sono piaciute molto.
— É um problema? — chefe Ricardo preocupado.
— Nessuno, non preoccuparti — lo calmo. Ringraziamo il cameriere e dico a Ricardo: — Vai a scegliere le nostre ordinazioni, torno subito.
Lo lascio velocemente e vado in bagno, dove mi tolgo le mutandine, già bagnate dall'eccitazione.
Lo metto nella bolsa e me ne vado. Quando eu cheguei, você estava conversando com a câmera e, enquanto não andava, ele disse:
— O que você acha do banheiro?
— Sono andato a prendere la tua surpresa!
—Nel bagno? O que foi?
Apro la bolsa e gliela mostro.
— Santo céu, você quer me matar? — dice con voce roca, e prende le mie mutandine, le appallottola, se le porta al naso e le annusa.
Se você trattasse de um homem pelo menos, não será repugnante, mas não do meu Ricardo! O modo em que eu anusò le mie mutandine mi fece bagnare ancora di più e dovetti spostarmi sulla sedia porque senti que minha figa desejava ardentemente lui. O que provoca:
— Você está gostando da minha surpresa?
— Mia sirena dissoluta, tra poco ti scoperò così tanto che domani non riuscirai nemmeno a sederti! — dados com tono minaccioso. Prendi a minha mão e conduzi-la ao teu cazzo.
— Eu prometi? — Lo prendo in giro e gemo piano porque antes do meu homem era um libertino e sapeva como stuzzicarmi.
— Ah, la notte sarà molto lunga! — si tiene le mie mutandine. Il cameriere ci serve un buon bicchiere di vino. Aspecto de que não é vada e responda:
— Sim, muito longo! — Gli faccio l'occhiolino e lui mi ricambia com aquele sorriso che gli bagna le mutandine, o meglio, che mi bagna la figa.
Devido à mineração…