RICONOSCIMENTI
A mia figlia, un raggio di luce in un mondo a volte altrimenti buio.
C’è un luogo sulla Terra in cui nulla ci tocca. È sia buio che luminoso, tutto comprende e tutto sa. Quando lo accogliamo ogni cosa diventa possibile. Esso abbraccia la calma calda del grigio e dimentica la luce e l’oscurità. C’è qualcosa nel mezzo che farà volare la tua mente, te lo garantisco. Spero di poter essere tanto fortunata da incontrarti un giorno sul sentiero per la zona grigia. E felice festa della mamma, mamma. Ti voglio bene.
Al mio editor Patti, non avrei potuto sopravvivere a questi ultimi, folli mesi di lavoro da sola senza finire rinchiusa da qualche parte. Sei un Angelo, soprattutto nel sopportarmi. Scherzo, lo sai, ti voglio bene e spero di essere più un angelo che un demone. So che tu lo sei.
Ai miei amici e ai miei fan… come avrei potuto avere la forza di fare tutto questo senza di voi? Timetrius, Amy, Mary, Angel, Jaclyn, Michele, Sabrina, Dawn, Steph… e tanti altri per cui servirebbero pagine per ringraziarvi tutti. GRAZIE. Per essere stati il mio cuore quando il mio non era sufficiente. Per aver creduto nelle parole che ho scritto quando non ero sicura fossero buone abbastanza. Vi amo tutti così tanto che a volte mi vengono le lacrime agli occhi.
Al mio Guardiano, e tu sai chi sei: la forza creatrice dentro di me. E ti amo per questo. Continua a portarmi sulle note che ti connettono alla sorgente. È lì che ho trovato la mia casa. Ed è lì che ho trovato di nuovo le mie ali. Be’, sì, lì e in Toscana, che dobbiamo visitare presto…
Ciao per adesso,
Jennifer Sage