INTRODUZIONE IMMORTALE
Una storia che non doveva essere raccontata se non a rischio della mia vita ha trovato la strada fino alla pergamena. In stanze illuminate a lume di candela, rannicchiata al buio, ho scritto più di quanto avessi dovuto e la narrazione non è ancora completa. Un racconto sulla magia che ci circonda; un mondo in cui molti hanno creduto senza poterne verificare l’esistenza. Ho visto la luce e l’oscurità combattere e sono sopravvissuta alle cicatrici di un demone tanto orribile da bruciare il sangue con un semplice graffio degli artigli.
In questa storia si parla di trovare la morte nella vita e la vita nella morte, senza dimenticare che una candela che non brucia da entrambe le estremità non sta bruciando affatto. Passione, intrigo, magia, amore, odio e tradimento… devo dire di più? Continuate a leggere se ne avete il coraggio ma, se mai verrete a chiedermi se si tratta di un’opera di immaginazione, naturalmente risponderò di sì.
Tuttavia dovreste sapere che la fantasia trae spunto dalla realtà. Questa è solo la prima storia dei Guardiani che vegliano su di noi. Finché sarò in grado di scrivere, continuerò a raccontare le loro avventure. Gli Immortali sono qui, e non vorreste mai sapere veramente contro cosa combattono.
O sì?
Consideratelo un avvertimento. Continuate e svelate a vostro rischio le vite di cui io non avrei dovuto sapere niente. E in quella oscurità possiate trovare le luci della passione e dell’amore e i legami dell’eternità. Ma teneteli per voi. Ci sono molte ragioni per cui i segreti dovrebbero rimanere… segreti.