"Mi piace come suona, Vostra Maestà", mi dice Seth mentre mette il dito sotto il mio mento e lo inclina verso l'alto mentre si china e mi bacia delicatamente.
Essere chiamata Vostra Maestà è strano e mi sembra sbagliato, ma il bacio è così piacevole che me ne dimentico completamente. Appena le nostre labbra si toccano, cominciano a formicolare e quasi bruciare, ma non dolorosamente. Seth è così grande e intimidatorio che mi sorprende veramente quanto sia gentile il suo tocco quando è con me. Si allontana e libera il mio mento, fa scivolare la sua mano lungo il mio braccio fino all'anca e poggia la fronte sulla mia.
"Tu sei mia", mi sussurra e annuisco. "Ero arrabbiato che tu stessi uscendo con quell'Alfa non accoppiato", mi dice.
"Mi dispiace. Non ci ho pensato, ma mi spiace che ti abbia infastidito", gli dico sinceramente.
"Per favore, non stare da sola con nessuno fino a quando non sarai marchiata. Non voglio che ti accada nulla", dice, passando delicatamente le dita sul punto in cui il suo marchio dovrebbe andare, mandando brividi lungo tutto il mio corpo.
"Non lo farò, mi dispiace", mi scuso di nuovo con lui. "Ero così emozionata che qualcuno volesse realmente vedere ciò che ho creato che ho dimenticato le regole."
"Le regole?" mi domanda e mi rendo conto che, nella sua rabbia, ha perso tutto ciò che aveva alle spalle.
"Sì. Non avrai notato l'Alfa Randall e l'Alfa Robert dietro di te, ma mi hai battuto a trovarmi", gli dico ridendo un po'.
Seth alza un sopracciglio confuso. "Intendi tuo padre e tuo fratello?"
"Sì, ma erano arrabbiati e sicuramente stavano venendo contro di me da Alfa completo", gli dico. "Sono sembrati rilassarsi un po' quando sei arrivato con noi, e nessuno mi ha collegato mentalmente per gridarmi."
"Mi piacerebbe molto se tu mi mostrassi i giardini domani mattina. Ho sentito dire che ci hai messo tanto impegno qui, ma se devo essere sincero, non mi sono reso conto di quanto fosse tanto. Sistemi come questo potrebbero davvero aiutare alcune delle nostre branche più piccole e meno abbienti in futuro", ed è davvero toccante che stia ascoltando e sia interessato.
"Sì, possiamo passare per i giardini domani mattina durante il tragitto alle cascate se il Re lo approva", offro con speranza.
"Sono sicuro che lo farà. Credo che sia molto entusiasta di poter trascorrere del tempo con te. Lo siamo entrambi", risponde ed è bello sapere che sono interessati a conoscermi anche se non sono la compagna ideale.
Sentiamo il corno e mi rendo conto che abbiamo perso la cognizione del tempo e siamo stati qui per parecchio tempo. Il corno segnala la corsa sotto la luna piena, in cui tutto il branco, coloro che possono trasformarsi, corre fuori sotto forma di lupo. Aiuta a rafforzare i loro lupi e a creare un legame. I licantropi possono trasformarsi in qualsiasi momento quando è necessario, ma c'è qualcosa di speciale nella corsa sotto la luna piena, e non è comune avere così tanti Alfa nello stesso posto, specialmente con la famiglia Reale.
"Dovresti uscire", gli dico. "Non vuoi perderti tutto."
"Non voglio lasciarti", esala stringendomi tra le sue braccia.
"Starò bene Seth. Puoi accompagnarmi fino alla mia suite, devo solo prendere alcuni ingredienti prima", gli dico e mi libera, facendo un passo indietro e permettendomi di alzarmi. Lo guido prima nella dispensa e riempio le mie braccia, poi nel frigorifero e riempio le sue braccia anche a lui.
"Cosa hai intenzione di fare stasera?", mi chiede guardando il disordine che ho accumulato su di lui.
"Le mie muffin preferite di papà. Non preoccuparti", gli assicuro con un sorriso. "Ce ne saranno abbastanza anche per te."
Stiamo per uscire quando mi fermo e torno nel mio ufficio, ritornando con la bottiglia di vino ancora aperta. Seth ride e scuote la testa.
"Cosa? Sarà una notte lunga", gli dico. Camminiamo lungo il corridoio fino alla mia suite e apro la porta e entro, ma mi rendo conto che Seth si è fermato all'ingresso. "Va tutto bene?", mi giro verso di lui e chiedo.
"Sì, non ero sicuro che tu fossi d'accordo che io fossi qui", dice.
"Certo che sì!" gli dico e finalmente attraversa la soglia e guarda intorno. "È molto rilassante qui", dice.
"Grazie. Era proprio quello che volevo", gli dico, apprezzando che anche qualcun altro lo trovi rilassante, anche se non molte persone entrano qui. Quando mi sono trasferita in stanze senza finestre, ho deciso di optare per l'oscurità e renderla il più rassicurante possibile. Le pareti sono di un grigio più scuro per non far vedere troppo le ombre e ho piante sparse, con molte luci di crescita. Seth mi segue nella cucina e mette gli oggetti che ha in mano sul bancone accanto a me.
Sembra combattere quando si china e mi tira contro il suo petto. "Sei SICURA di star bene da sola?", mi chiede e posso capire che è preoccupato per me.
"Sto bene. Non è la mia prima luna piena, e la mia famiglia ha un piano preciso. Se succede qualcosa, lo comunicherò immediatamente a mio padre e Robbie. Credo che uno dei due rimanga abbastanza vicino alla casa del branco, nel caso succeda qualcosa", gli dico e poggio le mie mani sul suo petto. "È bello che ti preoccupi, ma prometto che starò bene. Inoltre, sono davvero eccitata all'idea di bere il resto di quel vino e prepararti la colazione domani. Sarò addormentata prima che voi torniate indietro, comunque."
"Va bene, ma ho bisogno che tu chiuda la porta prima che me ne vada. Buona notte, Molly. È stato assolutamente meraviglioso conoscerti oggi", dice e si china di nuovo per baciarmi. Questo bacio non è altrettanto delicato del primo, ma è pieno di emozione. Si allontana e mi sussurra "Se mi chiedi di restare, lo farò".
"Dovresti andare, Seth. Vai con gli altri licantropi", gli dico, con un pizzico di tristezza.
Lui mi libera e si avvia verso la mia porta mentre lo seguo. Esce e si volta verso di me. "Ci vediamo domani mattina", dice.
"Non vedo l'ora", gli dico sinceramente. "Buona notte." Affermo, mentre si china in avanti e mi bacia ancora una volta. "Buona notte", dice, e mi libera per poter chiudere la porta. Chiudo la porta come mi ha chiesto e sento i suoi passi mentre si allontana quando il corno suona di nuovo, segnalando che la corsa sta per iniziare. Rimango sulla porta ad aspettare che il suo odore scompaia completamente prima di tornare in cucina.
"Buonanotte", dice, e mi lascia andare per chiudere la porta.Chiudo la porta a chiave come mi ha chiesto e sento i suoi passi allontanarsi quando il clacson suona di nuovo, segnalando che la corsa sta per iniziare.Rimango sulla porta aspettando che il suo odore scompaia completamente prima di tornare in cucina.
Un'altra luna piena da sola, ma questa volta non è così male. Quando ero piccola, portavano tutti i bambini alla casa del branco e i ragazzi più grandi ci guardavano. Quando io e Robbie eravamo i ragazzi più grandi a sorvegliare i più piccoli, prendevamo soda e caramelle, facevamo popcorn e organizzavamo una vera festa ogni volta. Le lune piene non sono sempre state terribili, ne abbiamo avute alcune davvero divertenti da bambini. Ma crescendo e rendendomi conto di non avere un lupo e di non potermi mai trasformare, sono diventate momenti di solitudine per me.
All'inizio mia madre cercava di tenermi con i bambini, ma man mano che crescevo e ancora non mi ero trasformata, alla fine ha accettato di lasciarmi stare in un'altra parte della casa del branco da sola. Abitavo nella stanza al piano di sopra accanto ai miei genitori e uscire sul balcone per un po' e guardarli tutti - felici ed energici, trascorrendo del tempo insieme come branco - era diventato sempre più difficile, poiché ogni luna piena mi faceva sentire sempre più distante da loro. Una volta trasferitami al piano di sotto, è diventato un po' più facile da affrontare, poiché non ho finestre, quindi non li posso sentire o vedere ora. So che mi stanno escludendo, ma fa meno male di vedere cosa mi sto perdendo ogni volta.
Ho iniziato a cuocere molto durante questo periodo. Mi aiuta a sentirmi connessa alla terra, anche se non mi sto trasformando come tutti gli altri. È il mio modo, suppongo. Inizio a preparare tutto per fare i muffin per la mattina e penso all'intera giornata.
Non avrei dovuto scappare quando Robbie è venuto a prendermi. Seth sembra davvero un bravo ragazzo e avrei dovuto ascoltare, ma avevo così tanta paura. E continua a dirmi che non mi respingerà. Mi ha persino chiamata sua. Ma ci sono così tanti modi in cui non sono adatta a essere una compagna, figuriamoci futura regina. Ma quando le nostre labbra si sono unite per la prima volta, ho cominciato a dimenticare tutte quelle cose e sentire che lui è davvero il mio compagno. Forse dovrei solo elencare i problemi in modo che possa prendere una decisione informata e sono sicura che nemmeno abbia considerato che non posso nemmeno marchiarlo, il che sembra abbastanza problematico per il Re."
Mio padre non è sempre stato molto supportivo del mio amore per la cucina, ma alla fine ha cambiato idea. La mamma di Oliver mi ha insegnato come fare questi muffin e la prima volta che li ho fatti per mio padre gli sono piaciuti molto e a volte mi chiedeva di farli. So che cercava di capire, e sono grata che mia madre abbia aiutato a comprendere. Papà è l'Alfa e dirige il branco, ma mia madre è sicuramente quella che dirige la nostra famiglia. Non importa quanto papà ed io, o addirittura papà e Robbie, litighiamo, mamma è sempre lì ad aiutare a mettere le cose a posto.
Finalmente finisco di cucinare e decido di andare a letto. Mi faccio una doccia e poi mi metto addosso dei pigiami e mi accoccolo nel letto. Mi addormento rapidamente, ma dopo qualche ora mi sveglio all'odore di Seth. Scompare presto dopo che mi sveglio e mi rendo conto che il legame potrebbe essere più forte di quanto io abbia realizzato. Forse, solo forse, è abbastanza forte da farlo accettare me."