bc

Vendetta - The New Black Chronicles

book_age0+
37
FOLLOW
1K
READ
like
intro-logo
Blurb

Che cosa ci fa Tyr, l’albino millenario, in una delle peggiori favelas di Rio de Janeiro? Quale terribile perdita l’ha convinto a partire per una missione vendicatrice solitaria? A chi sta dando la caccia? Tra la desolata umanità di una Rocinha in bilico tra la redenzione e il disinteresse delle autorità, Tyr è pronto a giocare a un gioco molto rischioso, con l’unico aiuto di una prostituta minorenne già disillusa dalla vita e di una poliziotta che crede in una favela libera dal controllo dei narcotrafficanti. Nessuno di loro uscirà uguale a prima dal gorgo pericoloso e sensuale di Rio...

-

"Quindi, dopo tutto, Tyr voleva quello che volevano tutti. Lana si disse che non importava: le aveva salvato la vita, si era preso cura di lei e le aveva persino comprato cibo e vestiti. Inoltre, vendeva quello che Tyr ora voleva sette giorni su sette a chiunque pagasse... dov’era il problema?

Salì sul letto con le ginocchia e si sfilò la canottiera. La buttò da un lato, per poi slacciarsi il bottone dei pantaloni.

«Vieni qua» ripeté Tyr.

Lana si chinò su di lui, chiedendosi che cosa avesse il mente quel tizio incomprensibile. Come scoprì un istante dopo, niente di strano: allungò la testa per prenderle un capezzolo tra le labbra. Lana sentì la sua lingua solleticarla leggermente e...

Quello che avvenne subito dopo fu... impossibile. Fu come se dal punto in cui la bocca di Tyr le leccava delicatamente il capezzolo si diramasse una corrente di puro piacere. Quel piacere violento e sempre più inspiegabile si diffuse nel suo corpo come un’onda formicolante.

Lana perse l’equilibrio e cadde addosso a Tyr, o meglio, gli sarebbe caduta addosso se lui non l’avesse afferrata fulmineamente per le braccia, adagiandola sul materasso.

Un primo sospiro di piacere sfuggì dalle labbra di Lana. Era inspiegabile, era... doveva averla drogata o qualcosa del genere. Doveva aver messo qualcosa nella feijoada... perché lei non godeva mai con i clienti, e in realtà non godeva mai in generale, quindi quello che le stava succedendo era...

«Inevitabile, credimi» mormorò Tyr."

CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO

chap-preview
Free preview
Little Black Chronicles: dove eravamo rimasti
Little Black Chronicles: dove eravamo rimasti Londra, giorni nostri. Dopo secoli di guerra, lupi e vampiri sono costretti a una tregua per affrontare un nemico comune: l’organizzazione segreta nota con il nome di Osservatori, che intende appropriarsi della molecola della loro longevità. Ecco dove eravamo rimasti: Sarah, dopo aver dato alla luce l’ibrido figlio del capo clan dei lupi britannici Harry Pierce, è stata trasformata dall’allora capo del consiglio dei vampiri, il millenario vampiro bianco Tyr, rinascendo già fortissima, in grado di sopportare la luce del sole e di volare. In poche parole, un titano. Harry Price, dopo un matrimonio-lampo con una lupa del suo seguito, ha iniziato una relazione con l’eccentrica vampira Lady Susanna. Ma i dissapori con il suo branco si sono fatti sempre più forti e alla fine ne ha lasciato la guida, restando però a capo dei clan britannici. Durante la resa dei conti con il branco londinese anche Tyr è uscito allo scoperto, rivelando pubblicamente di essere un ibrido come il figlio di Sarah. Tyr si è anche ritirato dalla guida del consiglio, restando tuttavia a vivere nell’area di Londra. La sua millenaria compagna Eno ha invece continuato a far parte del consiglio. Adrian, dopo un’acceso scontro con Rylan Hayhurst che si è concluso con la fustigazione pubblica del suo rivale a opera dell’alleato Diomedes, è diventato il nuovo capo del consiglio. Nel frattempo anche la sua forza si è enormemente accresciuta, dato che Sarah gli ha donato il suo sangue. La guerra agli Osservatori ha coinvolto anche le creature del giorno, oltre che quelle della notte: telepati e immortali. Ed è diventata globale. Tutti i laboratori degli Osservatori al mondo sono stati distrutti, ma il Vertice ancora sfugge. Nella lotta le creature della notte britanniche hanno avuto dei nuovi alleati in Xavier, il vampiro millenario a capo del consiglio di New York, degli immortali Gilles e Jean e del potentissimo telepate Moon, che assomiglia anche come una goccia d’acqua... a Tyr.

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Come due alberi senza radici

read
1K
bc

Strapazzami: La Trilogia Completa

read
3.3K
bc

Invidia

read
1K
bc

La pelle del mostro

read
1K
bc

Il Mio Tormentatore: Un dark romance

read
1.9K
bc

Il vampiro bianco

read
1K
bc

Desideri proibiti

read
1K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook