Oz POV
Wow. Non si poteva descrivere in altro modo quello che era successo.
Non mi aspettavo una cosa del genere. Ero abituato ad avere seguaci che volevano entrare nella mia ombra, ma lei sembrava tutt’altra cosa. Nel top10 era quella più interessante. La guardavo da un po’, sentivo spesso anche i suoi audio, ma non mi aspettavo che potesse piacermi veramente. Non ero abituato a giocare con altri player, ma con lei avrei speso ore. I nostri avatar insieme erano compatibili per la maggior parte dei nemici e non era fastidioso starla a sentire. Prima di vederla in cam, mi aspettavo di trovare una ragazzina con una bella voce e basta, ma era stata una rivelazione.
Era stato complicato scrivere in chat dopo che mi aveva chiesto a quel modo di aiutarla, mi era diventato duro all’istante. Mi piaceva essere supplicato dalle ragazze, ma lei lo faceva in un modo diverso.
Non mi ero masturbato subito, prima volevo vederla in faccia. Era giovane, ma non troppo. Alla prossima occasione le avrei chiesto di parlarmi di più. Era bella, la classica bellezza naturale che mi faceva impazzire. Era arrapante e non me l’aspettavo da qualcuna che giocava così tanto online.
Mi sono sentito in dovere di registrare il video, se fosse stata brutta l’avrei cancellato, ma era bellissima e l’ho riguardato decine di volte. Volevo scoprire ogni particolare di lei, mi arrapava veramente tanto.
Dopo un bel po’ di volte che lo vedevo di seguito, mi resi conto di quel piccolo particolare che mi era sfuggito in precedenza: era accaldata, forse era eccitata quanto me.
Venni un bel po’ quella sera, pensando a lei. Mi immaginai le sue labbra carnose a succhiarmi il cazzo e, ogni volta me lo facevano tornare duro. Stavo impazzendo, di solito non mi capitava. Speravo di vederla on presto, ma invece lei non si presentò per un bel po’ di giorni.
"Ehi Samael, come va?" mi chiese Destructor, vedendomi ciondolare per la piazza principale.
La sua voce era fastidiosa. L’avrei evitato volentieri.
"Bene, tu?" scrissi.
"Non male, sono ancora sconvolto per come hai aiutato quella"
'Quella'? Avevo proprio voglia di aiutarla ancora se infastidiva gente come lui.
"Ha fatto tutto da sola" scrissi.
"Si è presa il terzo posto ed è sparita, avrà avuto paura di scontrarsi con me" disse, ridendo in modo cinico.
"La vuoi affrontare?" scrissi.
"Voglio prendermi gli oggetti che ha vinto durante l’evento. Voglio farle abbassare la cresta".
La cosa mi faceva veramente incazzare. C’erano diversi player meschini come lui e la cosa mi dava veramente fastidio. Non ero riuscito a debellarli, ma potevo almeno farli terrorizzare.
"è paura quella che sento? Se continua così ti supererà in classifica" scrissi.
"Non lo farà, la batto prima" rispose, acido.
Sbuffai.
"Se l’attacchi, ti attacco io per protesta. Non tollero questo comportamento" scrissi.
"Okay, non ti arrabbiare. Non le farò nulla" rispose, prima di andarsene con la coda tra le gambe.
Sbuffai di nuovo ed uscii dal gioco. Avevo troppo lavoro da portare avanti per rimanere a giocare.
Andai a correre come ogni mattina e per un po’ l’immagine di Starlen che me lo succhiava mi uscii dalla mente.