bc

Strapazzami: La Trilogia Completa

book_age0+
426
FOLLOW
3.3K
READ
BDSM
like
intro-logo
Blurb

Tutti e 3 i libri della trilogia bestseller del New York Times, disponibili per la prima volta in un conveniente cofanetto scontato. Oltre 1000 pagine di emozionante e coinvolgente dark romance con il 30% di sconto sul prezzo dei singoli libri.

"Mi lascerai mai andare?"

"No, Nora" risponde lui, e percepisco il suo sorriso nel buio. "Mai."

Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, Nora Leston incontra Julian Esguerra e la sua vita cambia per sempre. Dopo essere stata portata su un"isola privata, si ritrova in balia di un potente uomo pericoloso il cui tocco la manda in estasi.

Un uomo la cui ossessione per lei non conosce limiti.

Il suo enigmatico rapitore è crudele quanto bello, ma è la sua tenerezza a devastarla più di ogni altra cosa. Trascinata nel suo mondo violento, Nora deve trovare un modo per adattarsi e sopravvivere—e trovare la luce tra le tenebre.

chap-preview
Free preview
Prologo
Prologo Nora Sangue. È dappertutto. La pozza di liquido rosso scuro sul pavimento si sta espandendo, moltiplicando. È sui miei piedi, la mia pelle, i miei capelli . . . lo assaporo, lo percepisco, lo sento coprirmi. Sto annegando nel sangue, sto soffocando. No! Basta! Vorrei urlare, ma non riesco a raccogliere aria a sufficienza. Vorrei muovermi, ma sono trattenuta, legata, con le corde che mi segano la pelle mentre mi dimeno. Riesco a sentire le sue grida però. Disumane urla di dolore e agonia che mi dilaniano, rendendo la mia mente vuota e straziata come la sua carne. Solleva il coltello un’ultima volta e la pozza di sangue si trasforma in un oceano, la corrente mi risucchia— Mi sveglio gridando il suo nome, con le lenzuola bagnate dal sudore freddo. Per un attimo, sono disorientata . . . e poi, mi ricordo. Non tornerà più da me.

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Invidia

read
1K
bc

Vendetta - The New Black Chronicles

read
1K
bc

Come due alberi senza radici

read
1K
bc

Il Mio Tormentatore: Un dark romance

read
1.9K
bc

La pelle del mostro

read
1K
bc

Impetuoso

read
1K
bc

Dritto in porta

read
1K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook