bc

Un uomo pericoloso

book_age16+
detail_authorizedAUTHORIZED
249
FOLLOW
1.4K
READ
like
intro-logo
Blurb

Cassidy era un’infermiera e aveva una vita ordinata, prima che una serie di circostanze sfavorevoli la portasse a servire ai tavoli di uno strip-club in slip e reggiseno. Ora... è come se il suo passato e St. Martin, il quartiere malfamato in cui è cresciuta, l’avessero reclamata. E niente rappresenta St. Martin più di Dane, il gigante dal naso da pugile e dagli occhi malinconici che ha costruito un impero criminale partendo dal nulla, con la semplice forza della rabbia. Quando le loro strade si incrociano qualcosa scatta subito tra loro, che sia comprensione dovuta alle origini comuni o chimica dell’attrazione... ma Dane è un uomo pericoloso, la violenza gli cammina accanto, e Cassie non vorrebbe farsi coinvolgere...

-

CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO

-

Era in un angolo, in ombra, ma la sua stazza mi colpì quanto il suo sguardo vigile. Era più di un metro e novanta, con le spalle larghe, il petto ampio, il collo muscoloso.

Fino a quel momento aveva parlato sottovoce con l’elegantone, ma a quel punto alzò la testa.

«Di’ un po’, sei nuova?» chiese.

«Sì, signor Savard».

«Vieni un attimo qua. Tyron, chiama un’altra cameriera. Fatti portare anche qualcosa da mettere sotto i denti».

Il capo-piazza, Tyron, mi lasciò subito andare e io mi alzai per spostarmi verso Dane.

«Siediti» disse, dandosi un paio di pacche su una coscia.

«Sì, signore».

Mi sedetti con aria tutta seria, le gambe strette e le spalle dritte.

«Vedi... è questo il bello di St. Martin. In posti come il Vegas trovi ragazze sempre nuove e sempre affidabili. Non nel senso che non rubano dalla cassa – magari lo fanno – ma nel senso che non parlano con le persone sbagliate di quello che sentono... anzi, cercano proprio di non sentire niente. È vero?».

Aveva parlato all’elegantone, ma l’ultima domanda era per me.

«Sì, signore» confermai.

«E puoi divertiti con loro senza complicazioni... restando entro certi limiti. Vuoi toccarla? Quello puoi farlo. Pagando».

Il tizio in completo mi scoprì una tetta.

«Carino, no?».

«Sì, è... be’, pensavo che in posti come questo fossero tutte rifatte. Ma lei è naturale. Come ti chiami, bellezza?».

«Cassidy... per lei Cassie».

Dane si rilassò contro lo schienale del divano e io gli finii addosso. Feci per raddrizzarmi, ma lui mi diede una pacca bonaria su una coscia.

«No, va bene. E sei nuova, mh? Da quanto tempo...»

«Meno di una settimana, signore».

Avevo un fianco contro il suo stomaco ed era come essere stesa su una seduta di legno appena leggermente imbottita, questo tanto per darvi un’idea di che tipo fosse.

chap-preview
Free preview
Un uomo pericoloso
Miss Black Un uomo pericoloso Cassidy era un’infermiera e aveva una vita ordinata, prima che una serie di circostanze sfavorevoli la portasse a servire ai tavoli di uno strip-club in slip e reggiseno. Ora... è come se il suo passato e St. Martin, il quartiere malfamato in cui è cresciuta, l’avessero reclamata. E niente rappresenta St. Martin più di Dane, il gigante dal naso da pugile e dagli occhi malinconici che ha costruito un impero criminale partendo dal nulla, con la semplice forza della rabbia. Quando le loro strade si incrociano qualcosa scatta subito tra loro, che sia comprensione dovuta alle origini comuni o chimica dell’attrazione... ma Dane è un uomo pericoloso, la violenza gli cammina accanto, e Cassie non vorrebbe farsi coinvolgere... missblack.eu graph-definition> facebook.com/MissBlackWriter twitter.com/missblack111

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Il vampiro bianco

read
1K
bc

Desideri proibiti

read
1K
bc

Una storia di sesso

read
1K
bc

Sexcation

read
1K
bc

La pelle del mostro

read
1K
bc

Come due alberi senza radici

read
1K
bc

Fatto per uccidere

read
1K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook