1) segreti
Quella mattina mi sentivo le mani tremolanti e il palmo della mano sudato con un nodo alla gola che non ero capace di sciogliere. Ritornare ad Hogwarts era sempre un emozione unica ma la mia ansia era dovuto per lo più a rivedere tutti i professori. Le uniche persone che non volevo vedere erano Draco e Tom sopratutto quest'ultimo che l'anno scorso mi ha fatto passare un anno d'inferno e pieni di pensieri.
Per quello che mi aveva fatto lo odiavo a morte,volevo farne parola con Hermione ma non riuscirei comunque a parlarne.
Mi sono sempre chiesta perché il capello parlante mi abbia smistata in serpeverde sinceramente mi aspettavo di finire in corvonero,grifondoro ma non serpeverde.
Sono una ragazza abbastanza introversa ma so tirare fuori le unghie se serve sopratutto ho scoperto di avere un bel caratterino l'anno scorso quando ho finalmente avuto il coraggio di rispondere a Draco Malfoy.
Amo leggere libri, la biblioteca della scuola ormai è come se fosse diventato un mio passatempo passare per li, ma l'anno scorso sono cambiate un paio di cose da quando ho avuto un incontro con Tom.
Vi starete chiedendo cosa ha fatto di così orribile quel brutto maligno serpe,beh credo che mi abbia stuprata, avevo sempre pensato che fosse uno psicopatico ma non fino a questo punto. Tutto iniziò da quella maledetta festa organizzata da Blaise zabini un mio amico,forse l'unico della mia casa e per farlo felice accettai.
Non ero una da feste,preferivo passare il tempo nella mia camera a leggere un buon libro. Non so cosa diamine mi sia preso quella sera. Ricordo che avevo bevuto e tanto ma non mi sarei mai immaginata che due bicchieri di whisky fossero così forti. Ho sempre la solita domanda che mi rimbomba nella mente
E se quello non fosse stato whisky?
Rammento come Tom mi toccava,le sue mani vagare sul mio corpo,mi viene il volta stomaco,anche se continuavo a dire di stare fermo lui non lo faceva e d'un tratto chiusi gli occhi e tutto buio. Mi svegliai in una camera maschile con la testa che stava per scoppiarmi e Tom di fianco a mezzo nudo con solo il lenzuolo che gli copriva dalla vita in giù. Andai via da lì di corsa,quel giorno era come se non fosse successo niente, Tom continuava a stuzzicarmi come ogni anno ma il mio pensiero costante rimaneva su quello che avevo fatto la sera prima.
Rammento di avergli parlato e chiesto spiegazioni ma lui faceva finta di niente,continuava a fare giri di parole e dire che quella sera non fosse successo niente tra noi due ma la mia mente non si mise in pace,continuavo a pensare, ogni ragazza nella mia situazione lo avrebbe fatto. Cazzo forse un maniaco mi aveva stuprata e la cosa più importante che io non sapevo niente un bel niente.
Questi tre mesi d'estate mi hanno fatto riflettere e molto forse più del dovuto ma sono arrivata ad una conclusione: quella di lasciarmi tutto alle spalle andando avanti
Se lui come aveva detto non era successo niente allora forse era veramente così ma conoscendo la sua reputazione la sua parola non conta molto.
Sono a casa nella mia camera e tra un ora ho il treno per Hogwarts, mi metto seduta davanti allo specchio e inizio con il mettermi del blush sulle guance per dare un po' di colore. Ho la pelle chiara e molto calda, raccolgo in un chignon i miei capelli ondulati lasciando due ciuffi in avanti avvolgo questi in un dito e li lascio cadere morbidi, una volta odiavo o miei capelli la maggior parte delle persone dicevano che sembravo un leone non sapevo se era un commento positivo o negativo ma ci rimasi alquanto male sentendo ridere le persone.
Ma con il tempo ho imparato ad amare il mio aspetto fisico.
Scendo velocemente le scale che portano alla cucina e la mia famiglia era lì a fare colazione nel mentre mio padre legge la gazzetta del profeta. Mia madre è Corvonero mentre mio padre Serpeverde c'è una bella intesa tra loro anche se sono passati anni dal loro matrimonio,un giorno desidero avere un amore come il loro.
"Oh eccoti tesoro" disse mia madre dandomi un bacio sulla guancia aveva un sorriso a trentadue denti era di buon umore oggi
"Ciao papà" dissi stampandogli un bacio sulla guancia e lui mi salutò con un accenno del capo sorridendo
Mi misi seduta e iniziai a fare colazione parlando del più e del meno con i miei finalmente mi sentivo come rinata,dovevo e volevo riconciare da capo e avevo intenzione di farlo.
Salutai i miei genitori con un abbraccio e mi materializzo al binario tre quarti,mi veniva sempre la pelle d'oca vedendo questo. Un emozione,la felicità, mi pervade il corpo attraversando il muro. Mi girai intorno e vidi bambini,genitori che salutavano i propri figli mentre questi salivano a bordo.
Mi girai intorno in cerca di Hermione ma non la vidi da nessuna parte così decisi di salire sul treno e andai alla ricerca di uno scompartimento libero,entrai in uno di questo preso un libro dalla mia borsa e inizia a leggere tranquillamente.
Quando dallo sportello improvvisamente entrarono gli unici due ragazzi che non volevo vedere, Draco malfoy e Tom riddle!
"Ah ci sei tu,su forza alza il culo" disse malfoy indifferente
Ecco iniziato l'incubo.Mi limitai a guardarlo dalla testa ai piedi la innocente ragazza indifesa dell'anno precedente non esisteva più poteva aspettarsi che non sarei stata una delle sue vittime.
"Andiamo Draco ci sono altri posti liberi" disse Tom roteando gli occhi e uscì dallo scompartimento e a seguirlo era l'amico che prima di andare via mi squadrò dalla testa ai piedi ghignando
Rivedere Tom mi venne un vuoto allo stomaco,non volevo avere niente a che fare con lui e con il suo stupido amico. Questi due erano i ragazzi più famosi di tutta Hogwarts se si può dire così. Erano sopratutto e la maggior parte famosi per il loro "fascino" così dicono le ragazze e le loro portate a letto. Ogni anno si dice che fanno a gara chi se ne porta di più a letto e questo anno non ne sarà di meno.
Ma a me non interessava niente,volevo continuare i miei studi e finire il più presto questa scuola anche se un anno non era poco.
Aprirono di nuovo lo sportello e stavolta mi ero stancata così mi alzai e prima di vedere chi disse iniziai a parlare
"Cavolo avete rotto il cazzo" dissi,non ero molto calma
"Ehi ehi ehi,sta calma riccia" disse Harry accompagnato da Ron ed Hermione
"Oh,ehm siete voi" dissi imbarazzata più che mai
"Già mi sa di sì" disse Hermione facendosi scappare una leggera risata
"E libero,no?!" Disse Harry puntando i sedili di fronte a me ed io annuii solamente.
Hermione si sedette di fianco a me aveva un sorriso stampato in viso e non sapevo dargli un significato ma feci finta di niente. Harry e Ron iniziarono a parlare di scuola e dei professori ma sopratutto di Malfoy e delle sue ultime conquiste,una di queste ultime era Cho Chang fidanzata di Cedric Diggory.
Anche questo era uno dei ragazzi più amati di Hogwarts ma era completamente diverso da Tom e Draco, riguardo a Cho e al suo tradimento si dice che quando Cedric lo è venuto a sapere e andato su tutte le furie e ha lasciato la ragazza davanti a tutta la scuola. Andò da Malfoy ed io ero in sala comune ad assistere a tutto purtroppo non ha avuto la meglio nessuno dei due,si erano causate ferite lun altro. Di certo non era bello portarsi a letto la ragazza di un altro,ma al famoso Draco Malfoy cosa cazzo importava?! Un bel niente.
Tra chiacchiere,risate leggere e dolci arrivammo finalmente ad Hogwarts,si spalancarono le porte ed era tutto perfetto come sempre, era sempre una sensazione unica varcare quella soglia. Salutai i miei amici e andai verso il mio tavolo mi misi lontana da un po' da tutti e guardai Hermione e i suoi due amici ridere,volevo stare con loro in questo momento.
Sentii due voci venire verso la mia direzione ed erano di nuovo loro cavolo che nervoso,mi stavano veramente rompendo il cazzo e "tengo a precisare che non ho." Eravamo arrivati da meno di sette ore e già ne avevo abbastanza nel sentire le loro voci.
"Te la sei cavata bene questa mattina ma non significa niente" disse Draco sedendosi di fianco a me e Tom dall'altro lato
"Perché non vai a trovarti una ragazza a cui rompere il cazzo" gli dissi guardandolo con rabbia
"L'ho fatto,ho trovato te" disse il Mafloy sorridendo all'amico e mi guardò
"Strano. Sono anni che rompi il
Cazzo alla sottoscritta io avevo sentito che ti piace cambiare come mai non lo fai anche con me!" Dissi sorridendo,un sorriso finto.
"Da quando mi parli così eh?" Disse e prese il mio viso con una mano i suoi anelli freddi erano a contatto con la mia pelle calda
"Draco andiamo via" disse Tom richiamando l'amico
"Non ho ancora finito con lei" disse Draco
Guardandomi senza distogliere lo sguardo.
La sua prese si fece più forte e dalla mia bocca uscii un gemito di dolore il che lo fece divertite di più
"Non ne vale la pena" continuò Tom scocciato da questa situazione
"Sai una cosa riddle! Hai ragione! " disse lasciando la presa e mi toccai le guance sfregando queste dolcemente.
"Ci vediamo domani a lezione Wilson" disse andandosene ghignando
Rimasi quasi male al fatto accaduto poco tempo fa ma ormai ci avevo fatto l'abitudine,mi sono sempre chiesta per anno perché proprio me, da quando Draco iniziò a prendermi in giro tutti si allontanano da me tranne alcuni ovvio, piano piano si aggiunse Tom che venne in questa scuola il secondo anno che fece subito amicizia con Malfoy,due persone così spregevoli dovevano essere amiche.
Silente fece il suo solito discorso E accolse i primini pronto per essere smistato nelle quattro case subito dopo ebbe inizio il banchetto e con malavoglia misi un pezzo di cibo in bocca,non avevo affatto fame.
Così mi alzai dopo neanche cinque minuti andai nella mia camera,ero molto fortunata avevo la camera singola così da stare sola e non insieme a queste serpi invidiose di qualunque cosa. Mi misi il pigiama e mi rimboccai le coperte ma non avevo affatto sonno soffrivo di insonnia da ormai due anni dalla morte di mia nonna,questa mi spezzo il cuore,cerco di chiudere gli occhi e rilassarmi ma non ci riuscivo.
"Cazzo" grugnii e sbuffai.
Ehi ciao ragazz* questa è la mia nuova storia spero vi piaccia<3 fatemelo sapere nei commenti