bc

Nella tana del lupo - The Little Black Chronicles 2

book_age0+
detail_authorizedAUTHORIZED
60
FOLLOW
1K
READ
like
intro-logo
Blurb

Negli ultimi due mesi a Sarah ne sono successe di tutti i colori: è stata rapita da due vampiri, si è trovata al centro di uno scontro tra esseri sovrannaturali, ha scoperto di avere un'inspiegabile attrazione per il leader dei lupi della Gran Bretagna, Harry Pierce, e si è ritrovata innamorata cotta di Adrian, un tizio di circa ottocentocinquant'anni che pensa agli esseri umani come "la sua cena". Sembrerebbe un disastro, se non fosse che Adrian ha anche qualche aspetto positivo... specialmente tra le lenzuola. E ora che la bufera è passata, Sarah può rilassarsi tranquillamente tra le braccia del suo incubo preferito, ma...

Ma niente è mai tranquillo, nella vita di Sarah Adams.

Un nuovo spiazzante avvenimento la costringerà a rimettere tutto in discussione, tra lei, Adrian e Harry. E questa volta finirà dritta nella tana di lupi molto, molto cattivi.

"Ora, forse l’ho già detto, ma Adrian, quando vuole, è l’essere più delizioso del mondo. D’altronde, ha avuto ottocentocinquant’anni per diventare così bravo a letto. A Harry, di base, bastava starmi vicino per farmi eccitare; Adrian otteneva dei risultati simili deliberatamente.

Al contrario di Harry, inoltre, era uno creativo.

Quella notte, iniziò a slacciarmi lentamente la camicia e si chinò per baciarmi il collo. «Hai ancora un odore un po’ selvatico, amore» mormorò."

CONTIENE SCENE ESPLICITE - SI CONSIGLIA A UN PUBBLICO ADULTO.

missblack1.wix.com/missblack

chap-preview
Free preview
Chapter 1
Nel volume precedente, “Il mio incubo preferito”: Sarah Adams è scappata da Inverness dopo che il ragazzo che le piaceva, Clyde Donovan, ha abusato di lei. A Londra è finita a ballare in un night club, un posto che avrebbe definito un incubo, se l’incubo vero non fosse venuto dopo, quando è stata rapita da una coppia pallida e inquietante, che intendeva usarla... come cena. Quei due, infatti, erano niente meno che vampiri! È stato un altro vampiro a “salvarla”. Adrian l’ha curata e l’ha portata via con sé, proponendole una gratificante posizione lavorativa da... schiava. Essere la schiava di Adrian, ha poi scoperto Sarah, non è nemmeno malaccio: lui è bellissimo, perverso, un pazzo sanguinario, ma ha anche dei lati positivi (per lo più, tra le lenzuola). Sarah inizia a pensare di aver raggiunto una certa stabilità, ma le cose precipitano di nuovo quando Adrian viene informato della bruttissima vicenda con Clyde e decide di partire per la Scozia per farlo a brandelli. Non perché Clyde sia uno stupratore, ma perché l’Antica Legge dice che Adrian può ucciderlo e non c’è niente che Adrian ami più di seviziare un malvagio. È esattamente quello che Adrian fa, nel modo più sanguinario possibile, fregandosene di un piccolo dettaglio: Clyde non è un essere umano, ma... un lupo. Il branco di Inverness non prende bene la cosa e anche il consiglio dei vampiri, di cui Adrian fa parte, non è soddisfatto. A farne le spese è ancora una volta Sarah, che viene portata via per essere sottoposta a un processo. Ricordandosi quello che le ha detto Adrian, Sarah si consegna al capo dei lupi britannici, Harry Pierce. Harry ha l’aspetto di un distinto professionista del mondo della finanza e non ha assolutamente l’aspetto di un lupo mannaro, ma è chiaro che le apparenze ingannano. Harry accetta di custodire Sarah fino al processo, nonostante ne sia tutt’altro che felice. La sua posizione di leader è già traballante a causa del fatto che non ha eredi e questa faccenda rischia di dargli il colpo di grazia. In quanto a Sarah, ben presto si rende conto che, contro ogni logica, lo trova l’uomo più affascinante del mondo – anche se per motivi squisitamente chimici: infatti percepisce i feromoni di Harry, cosa che in teoria gli esseri umani non dovrebbero poter fare. In una serata completamente delirante, Adrian e Harry si azzuffano, cercano un accordo tra le loro razze e... si dividono Sarah. Che, però, subito dopo viene presa dalle convulsioni e quasi muore. Viene salvata dal sangue di Adrian, mentre Adrian stesso viene salvato da quello di Harry. Durante il processo, poi, Adrian irrompe sulla scena, libera Sarah e si offre di sostenere il giudizio al suo posto. Si batte con cinque lupi, uscendone vivo per miracolo. Sarah, nel frattempo, ha capito aldilà di ogni dubbio di amarlo...

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

La pelle del mostro

read
1K
bc

Desideri proibiti

read
1K
bc

Una storia di sesso

read
1K
bc

Sexcation

read
1K
bc

Il vampiro bianco

read
1K
bc

Come due alberi senza radici

read
1K
bc

Fatto per uccidere

read
1K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook