bc

Summit a Genova per il maresciallo Vitale

book_age0+
detail_authorizedAUTHORIZED
5
FOLLOW
1K
READ
like
intro-logo
Blurb

Che avranno mai di tanto importante certe fotografie capitate fra le mani dei servizi di sicurezza americani, russi e britannici... l’essere venute alla luce nel corso di perquisizioni in covi di terroristi?

Sicuramente; ma non solo. Fa inoltre pensare il fatto che ciò avvenga alla vigilia d’un summit di capi di Stato annunciatosi tutt’altro che tranquillo.

Washington, Londra, Mosca, i deserti dell’Asia Centrale diventano ambientazioni di un’avvincente spy story che si sviluppa con personaggi diversissimi tra loro, ma uniti da un medesimo destino.

chap-preview
Free preview
Avvertenze
AvvertenzeLuoghi, personaggi, avvenimenti, circostanze contenuti nella narrazione sono reali e al tempo stesso frutto di fantasia. Qualsiasi riferimento a organizzazioni governative e corpi militari italiani o stranieri non ha riscontri accertati ed è pertanto più o meno verosimile materia di romanzo. Non avendo la narrazione pretesa alcuna di rivelazione storica, l’autore non ha ritenuto opportuno citare bibliografie e fonti di documentazione. Per approfondire la storia medievale di Genova si possono consultare i testi della docente universitaria e autorità in materia prof.ssa Gabriella Airaldi. Gli accenni alle cronache del luglio del 2001 sono succinti e non esaustivi. Lo scrittore ha liberamente preso spunto da quanto pubblicato in quei giorni dal quotidiano “Il secolo XIX” – la cui raccolta è consultabile presso la Biblioteca Berio di Genova – e da alcuni articoli apparsi on-line su “il manifesto”.

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Il Mio Compagno a Sorpresa

read
5.3K
bc

Una seconda possibilità

read
1.0K
bc

Inodore

read
8.3K
bc

Passione a corte, Erotico fantasy - Raccolta 1

read
3.1K
bc

L'Alfa rifiutato

read
21.1K
bc

Rifiutata, ma non distrutta

read
4.0K
bc

L'Alfa senza cuore

read
27.4K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook