bc

Summit a Genova per il maresciallo Vitale

book_age0+
detail_authorizedAUTHORIZED
5
FOLLOW
1K
READ
like
intro-logo
Blurb

Che avranno mai di tanto importante certe fotografie capitate fra le mani dei servizi di sicurezza americani, russi e britannici... l’essere venute alla luce nel corso di perquisizioni in covi di terroristi?

Sicuramente; ma non solo. Fa inoltre pensare il fatto che ciò avvenga alla vigilia d’un summit di capi di Stato annunciatosi tutt’altro che tranquillo.

Washington, Londra, Mosca, i deserti dell’Asia Centrale diventano ambientazioni di un’avvincente spy story che si sviluppa con personaggi diversissimi tra loro, ma uniti da un medesimo destino.

chap-preview
Free preview
Avvertenze
AvvertenzeLuoghi, personaggi, avvenimenti, circostanze contenuti nella narrazione sono reali e al tempo stesso frutto di fantasia. Qualsiasi riferimento a organizzazioni governative e corpi militari italiani o stranieri non ha riscontri accertati ed è pertanto più o meno verosimile materia di romanzo. Non avendo la narrazione pretesa alcuna di rivelazione storica, l’autore non ha ritenuto opportuno citare bibliografie e fonti di documentazione. Per approfondire la storia medievale di Genova si possono consultare i testi della docente universitaria e autorità in materia prof.ssa Gabriella Airaldi. Gli accenni alle cronache del luglio del 2001 sono succinti e non esaustivi. Lo scrittore ha liberamente preso spunto da quanto pubblicato in quei giorni dal quotidiano “Il secolo XIX” – la cui raccolta è consultabile presso la Biblioteca Berio di Genova – e da alcuni articoli apparsi on-line su “il manifesto”.

editor-pick
Dreame-Editor's pick

bc

Invidia

read
1K
bc

Ribelle, Pedina, Re (Di Corone e di Gloria—Libro 4)

read
1K
bc

Dritto in porta

read
1K
bc

La pelle del mostro

read
1K
bc

Impetuoso

read
1K
bc

Ricco sfondato

read
11.6K
bc

Futuro rimosso

read
1K

Scan code to download app

download_iosApp Store
google icon
Google Play
Facebook